-C85- Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Secondo voi mikey rourke soffre d alopecia ma lentissima...stempiatura fisiologica o si è fatto un trapianto!? :blink: cmq è sempre stato un mito...per l'età che ha ha un fisico che anche alcuni 20enni momenti si sognano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 mikey rourke attualmente è un uomo finito! Non so' quanti anni potrà ancora campare. E' pieno di medicine e anabolizzanti per i muscoli. Sulla faccia è irriconoscibile. L'ho visto in tv un po' di tempo fa, ed era abominevole, specialmente in volto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 ultimamente appariva cosi' onestamente alla pari di quell'altro cretino alcolizzato di bruce willis per me non sono degni di essere chiamati attori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 cretino alcolizzato di bruce willis <{POST_SNAPBACK}> Il pelato, cretino ed alcolizzato, s'è scopato la yespica. Chiamatelo un po' cretino... Comunque possiamo sempre chiamare lei: P U T T A N A! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 ma...io me lo ricordavo così :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 è stata la yespica a farsi lui solo per farsi pubblicità a mio avviso cmq non lo avrà bavciato in bocca, dicono che abbia l'alito come una fogna di instanbul :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati