goodbyblue Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 (modificato) Vorrei un parere dal dott.Gigli, da circa quattro anni sto usando il minox e con buoni risultati a volte affianco il locoidon ma durante il periodo estivo noto un peggioramento dei risultati raggiunt i capelli sono piu' diradati e la cute si arrossa ,volevo sapere se potrebbe andar bene affiancare nei mesi estivi a giorni alterni minox e altre lozioni (tipo aminexil o tricoxidil della phyto). praticamente un giorno il minox e l'altro la lozione cosmetica.Grazie Modificato 17 Aprile 2006 da goodbyblue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Lo puoi fare tranquillamente ma non ci vedo alcunche' di razionale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 X il dott Gigli: approfitto di questo post per chiederle un parere sulla molecola Amenixilo:reali risultati e specifica indicazione.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 E' un dermocosmetico e va usato come tale non e' paragonabile al minoxidil in termini di efficacia , esercita una certa azione antinfiammatoiriua sui follicoli prevenendo la fibrosi.DDi piu' non saprei dirti , personalmente non lo prescrivo. salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbyblue Inviato: 18 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Dottore la domanda verteva sul fatto che se alterno il minox posso perdere i risultati raggiunti o no. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 A mio parere dovresti peggiorare se alterni, comunque a distanza impossibile valutare la situazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati