vectragg1 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Buon giorno a tutti, Questo è il mio primo post e sperno di non sbagliare sezione... Da circa un anno comincio a perdere i capelli e mi è stato consigliato dal dermatologo di ridurre il numero dei lavaggi.... avendo la cute molto grassa e portando i capelli lunghi ero costretto a lavarli ogni giorno. Purtroppo dopo il taglio dei capelli è da circa 6 mesi che li lavo un giorno si e uno no.... Sinceramente al mattino del secondo giorno potrei anche non lavarli, non sono sporchissimi ma mi sveglio con teste decisamente stellari (troppo stellari) nonostante i capelli corti. Secondo voi posso lavarli comunque senza shampo oppure questo stressa comunque il capello?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 L unico consiglio che mi sento di darti: cambia dermatologo.Non è vero che i lavaggi frequenti se fatti con prodotti extradelicati rovinino i capelli o inducano caduta e se lo chiedi al dott.Gigli nella sua sezione te lo confermerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Quoto: nessuni shampoo influenza positivamente o negativamente la caduta non agendo sul follicolo...al massimo porta allo sfibramento. Lavare i capelli tutti i giorni con un buon detergente non è affatto un problema! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati