CAPELLINOGRAZIE Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Salve Dottore, vorrei approfittare della sua disponibilita' per chiedere il perche' ogni qualvolta finisco di lavarmi, avverto un forte prurito alle gambe. dipende da qualche infiammazione o di quale altro problema. vorrei finire di "soffrire" in quanto il fastidio e' notevole. grazie per la diposnibilita. porgo distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 credo che potrebbe dipendendere da uno sbalzo di temperatura, anche a me accadeva una cosa simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 potrebbe essre una forma di orticariada sbalzo di temperatura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPELLINOGRAZIE Inviato: 17 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Grazie Dr. come sempre puntuale e gentile. Vorrei sapere pero' se non chiedo troppo come si cura l'orticaria da sbalzo di temperatura. distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Con antistaminici ed eviytando quando possibile bruscgi sbalzi di temperatura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati