castano_chiaro Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Salve dottore, mi sono accorto di avere un paio di 'chiazze' senza peli ai lati della faccia, lo stesso anche sulle gambe in un paio di punti. è vero che sono alopecie da stress? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 (modificato) Mi associo alla domanda di castano, anche a me succede. Delle volte, vedo anche le sopracciglia, che si sfoltiscono per un periodo, e dopo un po' ritornano. E stessa cosa per dei punti sulla barba. Mentre sulle gambe, ho delle chiazze dove mancano i peli, però in questo caso, non tornano, è più di un anno che noto questa cosa. Modificato 16 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 senza vedrti non sono in grado di stabilire di cosa si tratti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 ok dottore, ma non si puo' esprimere in modo teorico, nel senso che mi sembra che siano cose abbastanza diffuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati