Cuper Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Caxxo sto guardando su studio nord la televendita di Toppik, il nostro Toppik CAPITOOOO???? Con soli 44,90 più spese di spedizione addio al nostro segreto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 incredibbbbbbile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Azz cuper potresti registrala? Si parla del toppik grande (25gr) o del toppik piccolo (10gr)? Inoltre, cosa fa vedere la televendita? e infine, quale area di territorio copre quella emittente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 3 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Allora Salus andiamo con ordine: dallo spot il barattolo maneggiato sembra più basso ma più largo del mio, nello spot fanno vedere alcuni tizi che lo applicano e pare non Vi sia nessun manipolamento ( così il mitico Shon è contento ), fra l'altro fanno vedere anche le comparazioni fotografiche presenti in questo sito, il prefisso da comporre per ordinarlo è 0124, l'emittente dovrebbe essere visibile in Piemonte e Valle d'Aosta. Compreso nei 44,90 c'è lo spray per fissare il prodotto e cmq stasera se rifanno il passaggio proverò e registrarlo. Prima o poi doveva succedere che il prodotto fosse spuxxxxxto ma non pensavo in tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crop Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Attenzione!La televendita del toppik si vede anche in Toscana, trasmessa da un'altra emeittente locale di cui non ricordo il nome! La confezione che pubblicizzano è, a mio avviso, sicuramente quella più piccola, vista in realazione alla mano del tizio che la usa...a meno che non sia Gianni Morandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 3 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Scusa Croppuzzo, ma anche in Toscana il n. da comporre per acquistare il prodotto inizia con lo 0124? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Noooooooooooooooooooooooooooooooo, questa non ci voleva proprio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 "Prima o poi doveva succedere che il prodotto fosse spuxxxxxto ma non pensavo in tv." Sinceramente non capisco il senso di questa frase..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 3 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Caro Geronimo, anche quando non c'è nulla da dissentire trovi sempre qualcosa che non va? Cosa hai da lamentarti sempre? Non te lo spiegherò mai il senso di quella frase hai capito? Sono caxxi miei. E sai perchè ti rispondo così? Perchè avevo smesso di scrivere in quanto tu trovavi sempre qualcosa di storto su quello che scrivevo io, ti rispondevo sempre in maniera gentile ma dentro mi bruciava da matti essere giudicato ma da chi poi? Ora veniamo al punto, ho visto la televendita del Toppik, l'ho scritto, basta, finito, perchè tutti rispondono come si conviene e tu trovi il pelo nell' uovo. Ma chi sei? Comunque se hai qualcosa contro di me per qualche motivo o me lo spieghi, o me lo spieghi di presenza, fai tu a disposizione perchè sinceramente mi girano le palle. Adesso verrò criticato dai soliti paladini ma vi prego di starne fuori e vi invito ad andare a leggere i miei posts dove si può notare la mia educazione nello scrivere. Scusate di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 hehhehe cuper ti capisco cmq xche' vi preoccupate che venga messo in vendita in tv il topik=? che ce di male? almeno molta gente verra' informata sull'esistenza di questo prodotto, io l'ho scoperto solamente da quando navigo in internet. x me ben venga la vendita in tv. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Credo che tu caro cuper, prima di curarti i capelli, avresti bisogno di farti vedere da un buon psicologo perchè probabilmente soffri di manie di persecuzione. Personalmente io non ho mai avuto nulla contro di te. Non sono qui per giudicarti e non ho nienete di cui lamentarmi anche perchè....credimi.....ho ben altre cose alle quali pensare nella mia vita che star qui ad attacar briga con qualche utente del forum. Il consiglio che ti posso dare è quello di seguire attentamente la televendita della quale parli la prossima volta. Se la confenzione di Toppik è la stessa ed il prezzo di vendita è inferiore faresti bene a comprarlo lì, risparmiando qualche soldo. Inoltre non sarebbe una cattiva idea far girare la voce anche tra coloro che non abitano in Piemonte o in Toscana e non sono in grado di ricevere queste emittenti locali. Potresti comunicare a tutti gli interessati (magari attraverso posta privata) il numero di telefono al quale è possibile effettuare gli ordini. Secondo me faresti un bel favore all'intera community. O forse tu preferisci rimanere fedele al tuo fornitore di fiducia...in questo caso come non detto. Eppoi stà tranquillo..... che tanto il prodotto non si spuxxxxx affatto. Chi fino ad oggi la usato e si è trovato bene continuerà a farlo. Un saluto anche a Purga man. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 4 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Caro Geronimo, il mio timore ( senza esagerare ovviamente ), non è che chi usava Toppik non lo usi più, il problema è un altro. Penso che come me altri utilizzatori hanno dovuto inventarsi qualcosa da dire al momento della fatidica domanda: " ma cosa hai fatto ai capelli? Il trapianto? Oppure come è successo a me le persone che mi criticavano perchè perdevo tempo e soldi in cure si sono poi meravigliate e hanno cambiato atteggiamento. Senza contare che Toppik mi ha tolto almeno 5, 6 anni dall'anagrafe. Potevamo inventare di tutto non venivamo mai scoperti. Chi è che non ha problemi di capelli e si collega a internet per cercare Salus o la Spencer? Ma la tv è diversa, entra in tutte la case, spero capisca adesso cosa intendo dire. Per quanto riguarda il fatto se continuare a ordinarlo qui se fosse più caro ti rispondo che qui ho conosciuto il prodotto, arriva a casa in 2 giorni per cui se proprio in tv non costasse la metà rimarrei fedele a Salus e poi c'è il Dermmacht da provare che non è ancora pubblicizzato via etere. Comunque non sono certo io a fare ostruzione sugli utenti che volessero ordinarlo in tv anzi io stesso ho aperto la discussione informando che il Toppik veniva venduto anche lì. Soddisfatto Geronimo? Fammi indovinare secondo me no Un saluto al mitico PurgaCitrullo che seguo nella sezione Protesi e agli altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 OK fra poco riprende il campionato ! e i miei problemi si spostano sull'inter !!!!!!!! cuper facci sto miracolo !! facci vincere sto scudettoooooooooo !!!!! ciaooooooo a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 secondo me è più facile kiedere a cuper di trovare la soluzione alle calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 4 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Per noi Interisti entrambe le cose sono rilevanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 xxxxx sinceramente non so se è più probabile riavere tutti i nostr capelli in testa o vedere finalmente la nostra inter vincere qualcosa di importante (anche per una Champions quest'anno metterei la firma, visto che maancha da 40 anni!!) Cuper, fammi sapere gentilmente se il flacone in vendita è quello da 10grammi (cioè quello piccolo che si dovrebbe vedere nei filmati) oppure è il flacone da 25grammi (quello grande su salus, 2,5 volte più grande) oppure magari fammi avere il numero di telefono della televendita che provo ad informarmi io grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 5 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Va bene Salus provvederò, anche se non sono più riuscito a beccare lo spot perchè probabilmente va in onda in orari diversi. Quel giorno erano le 22 e cmq il flacone maneggiato e quello da 10 come da mia desrizione (più basso ma legg. più largo). Per quanto concerne l' Inter possiamo fare quest' anno lo scudetto e il prossimo la Champions? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.str Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Ciao a tutti!! Anch'io ho visto la televendita e non vi nascondo che un pò ho rosicato!!Io sono di Roma perciò da quanto leggo almeno mezz'Italia potenzialmente sà!!!!Il flacone è quello piccolo,la televendita non è il massimo, e poi io l'ho vista che erano le 7 di mattina su una rete regionale!!Cmq penso che chi non ha problemi di capelli neanche ci fa caso allo spot, chi problemi ne ha e compra dalla televendita starà bene attento a non spuxxxxxre per non essere spuxxxxxto, soprattutto perchè chi usa da più tempo il toppik lo sà mettere meglio e si accorge di chi lo mette male,o no????CUSoon!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 6 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Come prevesto il morbo della televendita del Toppik si sta diffondendo come la sindrome del colonnello Giuliacci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Scusate, ma non ho capito perché vi scaldate tanto se il Toppik viene pubblicizzato in televisione... Secondo me invece è un ottimo inizio! Significa che sempre più gente fa ricorso al Toppik per mascherare la calvizie così come molte donne (e uomini) fanno ricorso alle tinte per mascherare i capelli bianchi! Però non è che noi ci incavoliamo se pubblicizzano le tinte per capelli e tutti scoprono il nostro segreto! Anzi, secondo me se diventa un cosmetico di uso comune ci sarà sempre meno da nascondere no? Se invece si continua a ghettizzarlo non se ne uscirà mai! E poi vi ricordate il film I Favolosi Bakers, in cui Beau Bridges si fa spruzzare con una bomboletta dal suo aitante e capelluto fratello Jeff delle microparticelle sulla pelata per nasconderla? Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 ...per me e' un piccolo segreto. *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Io invece ne parlo a tutti quelli che hanno il mio problema. Mi viene spontaneo come dare una ricetta di una bella torta, perchè no? Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 perche' nessuno ti dice "lavati la faccia che sembri piu' bello". *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati