ortomelindo Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Salve, assumo diane da meno di una settimana, e volevo sapere se potrebbe da sola risolvere lalopecia, oppure è necessario minox e intrugli vari per far ricrescere i capelli miniturizzati dai monaci benedettini?La situazione non è drammatica, ho un diradamento visibile, e in controluce sula capoccetta vedo molti piccoli e teneri ed indifesi ex capelli, trasformati in peletti invisibili (indice dell alopecia che quel simpaticone di mio padre m ha generosamente regalato...). Sono stta da gineco e dermato, ma inutile cercare di avere una diagnosi o una cura sicura, la realtà è che andiamo tutti a tentaivi...in questi momenti mi chiedo perchè non ho preso medicina anzikè giurispudenxa--- Comunqwue mi sto incazzando, non sostengo più mi raso a zero e un tatuaggio sulla pelata e vaffancxxx ai canoni estetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Il piu' delle volte ho letto che il diane diminuisce la caduta dei capelli,ha un lieve effetto anti androgeno nel primo periodo,quando va bene. Forse qualcosa col minoxidil potrebbe agire sui miniaturizzati un po',e rallentare ma non è detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati