robertin Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 ciao a tutti raga, sono di Brescia ho 30 anni a Luglio, non ne capisco molto ne di trapianto ne delle Vs. conversazioni, la mia situazione non e' drammatica ma c'e'....e ho deciso, si vive una volta sola e qundi si fa al meglio; mi faccio un fottuto trapianto...ora un po' di soldi li ho messi via...chiedo cortesemente aiuto a chi ne sa piu' di me.....che devo fare.....chi consigliate di contattare?devo fare qualche esame?e' doloroso?Ma devo andare all'estero??? Sono stempiato e basta..almeno per ora....grazie a chi collabora con me, sono disposto a scambio indirizzo mail. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Si vive una volta sola e si fa al meglio..ma con calma pero', leggiti un po' di discussioni, valuta altri risultati, capisci bene che risultato potrai avere e poi decidi, qui la fretta non è buona consigliera. Cerca su goggle beicapelli forum troverai una buona quantità di discussioni accompagnate da foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Ciao, allora se sei stempiato e segui cure farmacologiche la situazione è buona anche per l'età. Sicuramente devi andare all'estero, o da Alvi Armani o da Hasson e Wong per ottenere trapianti ad alta densità solo sulla zona frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Vagabond per alta densità cosa intendi per centimetro quadtaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 80, 90 o 100 uf x cm quadrato. Densita' che permettano di non notare la differenza con i capelli ancora residenti nelle altre aree. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 (modificato) Nei casi sopracitati si parla di ultra dense packing (UDP)...in casi di 60,70 uf x cm quadrato si parla di dense packing (DP). I dottori che di prassi (quando l'area da trattare lo permette) effettuano UDP sono : Alvi Armani, Hasson, Feller e Rahal. [email protected] Modificato 15 Aprile 2006 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegaso Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 ciao a tutti raga, sono di Brescia ho 30 anni a Luglio, non ne capisco molto ne di trapianto ne delle Vs. conversazioni, la mia situazione non e' drammatica ma c'e'....e ho deciso, si vive una volta sola e qundi si fa al meglio; mi faccio un fottuto trapianto...ora un po' di soldi li ho messi via...chiedo cortesemente aiuto a chi ne sa piu' di me.....che devo fare.....chi consigliate di contattare?devo fare qualche esame?e' doloroso?Ma devo andare all'estero???Sono stempiato e basta..almeno per ora....grazie a chi collabora con me, sono disposto a scambio indirizzo mail. Grazie <{POST_SNAPBACK}> Ciao robertin, Voglio dirti una cosa se hai preso una decisione e come hai ben capito per risolvere il problema non devi restare in Italia.... stò organizzando un viaggio con amici per Vancouver Dott. Hasson. Ci sono ancora posti per i primi di giugno ... se ti interessa contattami e ti spiego tutto. Sappi che io ho la tua stessa età e credo una situazione molto simile alla tua(trattasi di hairline) :( in italia non ci sono dottori in grado di risolvere il problema una volta e per sempre. Per qualsiasi cosa contattami potremo anche partire insieme: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertin Inviato: 30 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Nei casi sopracitati si parla di ultra dense packing (UDP)...in casi di 60,70 uf x cm quadrato si parla di dense packing (DP).I dottori che di prassi (quando l'area da trattare lo permette) effettuano UDP sono : Alvi Armani, Hasson, Feller e Rahal. [email protected] <{POST_SNAPBACK}> grazie carissimo per la risp...ma dove li trovo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertin Inviato: 30 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 grazie per la vs disponibilita' raga...ma possibile che nel ns fottuto paese siamo i primi al mondo ad aumentare le tasse e non siamo in grado a trapiantare in maniera decente due capelli??? Il canada e' impegantivo...ma quanto costa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertin Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Alvi Armani o da Hasson e Wong.......ok grazie, ma chi sono??? come faccio ad andare?? Chi ha gia' esperienz?? Grazie a chi risp e mi da consulenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonino_Carino Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 (modificato) Ciao amici, leggevo che è necessario andare all'estero per Alvi Almani ecc. però vedo che hanno filiali un po' dappertutto: http://www.trapianticapelli.com/ Come la vedete? Andare a Roma è meno dispendioso... ed utilizzando il nome Alvi Armani penso que questi centri siano all'altezza degli standard offerti dal centro originale no? Aggiungo una cosa: qualcuno ha già sperimentato questo centro di Roma? e può indicare informazioni utili e costi? Modificato 4 Giugno 2006 da Tonino_Carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 a roma non e' mai stato aperto il centro.... non per interventi almeno ... per quelli devi prendere l' aereo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati