Vai al contenuto

dove vado?

robertin

Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga, sono di Brescia ho 30 anni a Luglio, non ne capisco molto ne di trapianto ne delle Vs. conversazioni, la mia situazione non e' drammatica ma c'e'....e ho deciso, si vive una volta sola e qundi si fa al meglio; mi faccio un fottuto trapianto...ora un po' di soldi li ho messi via...chiedo cortesemente aiuto a chi ne sa piu' di me.....che devo fare.....chi consigliate di contattare?devo fare qualche esame?e' doloroso?Ma devo andare all'estero???

Sono stempiato e basta..almeno per ora....grazie a chi collabora con me, sono disposto a scambio indirizzo mail.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga, sono di Brescia ho 30 anni a Luglio, non ne capisco molto ne di trapianto ne delle Vs. conversazioni, la mia situazione non e' drammatica ma c'e'....e ho deciso, si vive una volta sola e qundi si fa al meglio; mi faccio un fottuto trapianto...ora un po' di soldi li ho messi via...chiedo cortesemente aiuto a chi ne sa piu' di me.....che devo fare.....chi consigliate di contattare?devo fare qualche esame?e' doloroso?Ma devo andare all'estero???

Sono stempiato e basta..almeno per ora....grazie a chi collabora con me, sono disposto a scambio indirizzo mail.

Grazie

Ciao robertin,

Voglio dirti una cosa se hai preso una decisione e come hai ben capito per risolvere il problema non devi restare in Italia.... stò organizzando un viaggio con amici per Vancouver Dott. Hasson. Ci sono ancora posti per i primi di giugno ... se ti interessa contattami e ti spiego tutto.

Sappi che io ho la tua stessa età e credo una situazione molto simile alla tua(trattasi di hairline) :( in italia non ci sono dottori in grado di risolvere il problema una volta e per sempre.

Per qualsiasi cosa contattami potremo anche partire insieme: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Nei casi sopracitati si parla di ultra dense packing (UDP)...in casi di 60,70 uf x cm quadrato si parla di dense packing (DP).

I dottori che di prassi (quando l'area da trattare lo permette) effettuano UDP sono : Alvi Armani, Hasson, Feller e Rahal.

[email protected]

grazie carissimo per la risp...ma dove li trovo????

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao amici,

leggevo che è necessario andare all'estero per Alvi Almani ecc. però vedo che hanno filiali un po' dappertutto: http://www.trapianticapelli.com/

Come la vedete? Andare a Roma è meno dispendioso... ed utilizzando il nome Alvi Armani penso que questi centri siano all'altezza degli standard offerti dal centro originale no?

Aggiungo una cosa: qualcuno ha già sperimentato questo centro di Roma? e può indicare informazioni utili e costi?

Modificato da Tonino_Carino
Link al commento
Condividi su altri siti