minoxidil2 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Il the verde viene usato come rimedio nell a.a.Potete darmi informazioni a riguardo anche delle dosi e del tipo di somministrazione.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Viene usato perchè al giorno d'oggi fa tendenza ma di fatto non serve a nulla o meglio lo bevo pure io ma é qualcosa di veramente blando. E' una antiossidante con molte proprietà benefiche per l'orgnismo e che dovrebbe inibire l a 5alfa riduttasi(di fatto è come diluire il caffe con 1 goccia d'acqua, manco te ne accorgi).Cmq la dose giusta è di 2-3 tazze al giorno. Al supermercato vendono pasticche di the verde e ognuna corrisponde a 10 tazze, ma non mi sembra il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 io utilizzo le capsule di the verde per le sue proprieta termogeniche e lipolitiche durante la fase di definizone(sto parlando di fitness), ne prendo circa 2 cps al giorno per due mesi.Pensate sia utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Penso non sia chissà che utile per i capelli(qualcosina ma niente miracoli) per quano riguarda il fitness non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati