castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (modificato) Ciao amici, ho appena suddiviso un enorme appartamento in due di 160 mq ognuno, nel primo abitero', il sedondo lo fittero come ufficio. logicamente da Vip berlusconiano un po snob e amante delle cose fini (fini ahahah!) :D sto optando a mettere il parquet a terra e considerando le dimensioni della casa vorrei avere le idee abbastanza chiare poichè mi dicono che ci sono in giro parquet cinesi che sono una sola mai vista e che invece se ben realizzati i parquet durano una vita e danno un tocco di classe alla casa, e si sa la classe non è acqua. vorrei quindi un vs consiglio su: 1) che tipo di parqeuet scegliere (provenienza, taglio). 2) prezzo al metro quadro 3) costi di montaggio 4) altre info sui parquet che potrebbero essermi utili. voglio realizzare una bella casetta rustica, le pareti già sono tinteggiate a pastello di un giallino pallido bellissimo, il clima già c'è, devo pertanto parquettare e cambiare le porte. gli infissi già ci sono. devo solo aggiungere delle eventuali veneziane. grazie a chi vorrà aiutarmi. Modificato 13 Aprile 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 mi spiace ma non ho l'esperienza sufficiente x consigliarti......... piuttosto volevo sapere....ma che lavoro fai? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 grazie lo stesso. mi occupo della vendita di fondi azionari ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 grazie lo stesso. mi occupo della vendita di fondi azionari ecc. <{POST_SNAPBACK}> In particolare di bond argentini? Farabutto! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 no, obbligazioni polacche eheh :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati