Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'avevo segnalato a Salus qualche tempo fa.

Sono due prodotti molto simili, ma anche a me il nanogen sembra migliore.

Il toppik tende a cadere sulla cute più facilmente, mentre il nanogen sembra ingrossare effettivamente i capelli legandosi elettrostaticamente agli stessi.

Per il costo, comprandolo per quantità si ottengono dei buoni sconti.

Niente di rivoluzionario, ma un piccolo passo in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho presi due (Twin Pack) che mi sono stati utili per diversi mesi e che equivalgono al barattolo grande del prodotto americano.

Il costo è poi inferiore al toppik (32 £) e le spedizioni rapide (un paio di giorni).

Il risparmio con sei barattoli è minimo (tre £) e poi non saprei dove metterli smile.gif.

Se poi Salus facesse un accordo diretto con gli inglesi per quantità, forse il prezzo potrebbe scendere ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero già interessato ovviamente a questo prodotto.

Il fatto è che da quantomi è stato riferito si tratta di una copia spudorata del toppik, tant'è che il produttore americano ha già intrapreso una causa legale con l'inglese che potrebbe così chiudere i battenti... frown.gif

Sul risparmio io non sono d'accordo; anche il flacono da 10 grammi di toppik costa 19.95$+ spese di spedizione 15$ ed in proporzione quello da 25 grammi costa meno, è per questo che da parte nostra ci siamo sempre interessati al flacone grande.

A chi vuole sconti sui multipli, segnalo www.toppik.it dove è possibile risparmiare sino a 18 euro ordinando più flaconi

ciauz! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti