BiMbO Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Ma le spese di spedizione di quanto dovrebbero essere????? Se lo ordini facci sapere !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 6,75 sterline nn si risparmia tantissimo rispetto a toppik però lo provo e vediamo se è buono. vi dirò ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 andate qui: http://www.nanogen.co.uk/ dev'essere simile al toppik ma molto + economico. io penso di ordinarlo, e voi ne sapete niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2002 l'ho provato!!! costa + del toppik in quanto la confezione è + piccola. però è di qualità superiore, le microfibre sono + sottili e si legano meglio ai capelli. sono combattuto se usare sempre sto nanogen o ancora il toppik..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki2 Inviato: 20 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2002 le microfibre........più sottili? come fai a capirlo....? quelle del toppik sono pressochè invisibili....!!!! al massimo saranno identiche!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 20 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2002 SUL FORUM DI HAIRLOSS HELP HO LETTO CHE NANOGEN E MEGLIO DEL TOPPIK. ALMENO COSI DICEVA QUALCUNO NEL FORUM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 20 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2002 L'avevo segnalato a Salus qualche tempo fa. Sono due prodotti molto simili, ma anche a me il nanogen sembra migliore. Il toppik tende a cadere sulla cute più facilmente, mentre il nanogen sembra ingrossare effettivamente i capelli legandosi elettrostaticamente agli stessi. Per il costo, comprandolo per quantità si ottengono dei buoni sconti. Niente di rivoluzionario, ma un piccolo passo in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 21 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 in effetti è così. il toppik forma spesso quella patina sul cuoio capelluto mentre il nanogen no perkè si lega meglio ai capelli. ne prendi 6 a botta aragorn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Ne ho presi due (Twin Pack) che mi sono stati utili per diversi mesi e che equivalgono al barattolo grande del prodotto americano. Il costo è poi inferiore al toppik (32 £) e le spedizioni rapide (un paio di giorni). Il risparmio con sei barattoli è minimo (tre £) e poi non saprei dove metterli . Se poi Salus facesse un accordo diretto con gli inglesi per quantità, forse il prezzo potrebbe scendere ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 Mi ero già interessato ovviamente a questo prodotto. Il fatto è che da quantomi è stato riferito si tratta di una copia spudorata del toppik, tant'è che il produttore americano ha già intrapreso una causa legale con l'inglese che potrebbe così chiudere i battenti... Sul risparmio io non sono d'accordo; anche il flacono da 10 grammi di toppik costa 19.95$+ spese di spedizione 15$ ed in proporzione quello da 25 grammi costa meno, è per questo che da parte nostra ci siamo sempre interessati al flacone grande. A chi vuole sconti sui multipli, segnalo www.toppik.it dove è possibile risparmiare sino a 18 euro ordinando più flaconi ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati