Vai al contenuto

ipotiroidismo e peli superflui

-C85-

Messaggi raccomandati

oggi m han trovato i valori della tiroide sballati...probabilmente è ipotiroidismo...dovrò prendere una pastiglia ogni giorno...ma se ne parlerà a settembre dato che ancora sn ancora in una fase iniziale diciamo...

m chiedevo se c fosse un nesso con l'essere abbastanza pelosi e l'ipotiroidismo...se qnd prenderò qst pastiglia per compensare gl isquilibri...magari m spariranno un pò d peli?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotiroidismo ha come effetto un rallentamento del metabolismo, quindi ripristinando il metabolismo potrebbe stimolare la peluria pero' non e' detto, cmq l'ipotiroidismo non ti causa aumento peluria!

Il medico che tipo di ipotiroidismo ti ha diagnosticato primario o secondario?

la cura la devi fare per un piccolo periodo?

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cura devo farla per tutta la vita

nn so che tipo sia...è una cosa autoimmune cronica cmq...

in pratica il mio organismo produce degli anticorpi che vanno ad aggredire la tiroide..cn qst pastiglia il mi organismo nn dovrebbe produrre qst anticorpi..ora nn ho capito bene...cmq la cura me la prescriverà a settembra in qnt i due esami che ho fatto sn discordanti...

se prendo qst pastiglia nna vrò conseguenze fisiche...in pratica tt come ora...però prenderla ogni giorno per tt la vita è una bella rottura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li trovi tranquillamente in tutte le grandi citta'! I medici omeopatici curano con rimedi naturali dinamizzati, e cercano di ristabilire l'equilibrio in tutto l'organismo i non curano il singolo disturbo ma curano l'intero individuo!

Se stavi a Roma ti potevo indicare dove rivolgerti!

Prova a cercare nell'elenco telefonico , pagine gialle!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti