Vai al contenuto

Ecco il nuovo sito della TopLace Italia

Messaggi raccomandati

molto bene, xò le spese a quanto ammontano x ogni invio? non l'hai indicato

Ciao,

basta andare su www.poste.it e si sceglie la modalità desiderata

(velocità,tracciabilità,ecc) Ci sono pure i prezzi, quindi niente sorprese...

Se poi si preferiscono corrieri,Fedex,Ups no problem,basta chiedere! :ok2:

(inoltre spro aggiungerai presto la quantità delle confezioni x poter fare un confronto corretto, io le leggo da BA, ma probab x qlcn'altro è importante)

Fatto!

Best Regards :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,

basta andare su www.poste.it e si sceglie la modalità desiderata

(velocità,tracciabilità,ecc) Ci sono pure i prezzi, quindi niente sorprese...

Se poi si preferiscono corrieri,Fedex,Ups no problem,basta chiedere! :ok2:

Fatto!

Best Regards :D

scusa hair, riusciresti a pubblicare (magari su salus) una foto con FRONT SCOPERTO con una delle PELLICOLE di toplace?

anche se non sono naturali come il lace... cosi posso valutare bene se comprare da te o da altri.

...naturalmente anche altri rivenditori sono invitati a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate e' possibile spedire alla toplace una vecchia potresi al posto del calco , te la mandano identica a quella usurata o no ( tipo di capelli , base ecc. ) poi vorrei sapere come funziona la spedizione e il pagamento posso mandare un e-mail al sito ? e spiegargli i dettagli, l' importo da pagare come mi viene comunicato

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate e' possibile spedire alla toplace una vecchia potresi al posto del calco

certamente si

te la mandano identica a quella usurata o no

certamente no! :P le caratteristiche le scegli te (lace, pellicola, densità.parametri, ecc)

posso mandare un e-mail al sito ? e spiegargli i dettagli, l' importo da pagare come mi viene comunicato

no problem, x qualsiasi info manda pure una mail e chiedi quello che ti serve

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò:l'ho promosso fin da tempi "non sospetti"! :diavoletto: Personalmente non ne potrei mai fare a meno!

Quando me lo fece provare BA, pensavo fosse il solito prodotto dell'industria protesica, cioè fine a stesso...Beh, mi sono dovuto ricredere! Testato personalmente su protesi ormai secche e con capelli impresentabili....

risultato SUPER, ridona volume e morbidezza ai capelli + conciati!

Unbelievable!!! ;)

Ciao

Ciao Hair! Mi puoi spiegare dettagliatamente come si usa questo prodotto?Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hair! Mi puoi spiegare dettagliatamente come si usa questo prodotto?Grazie in anticipo

Ottima domanda! Allora, dopo aver effettuato lo shampoo, con la protesi ancora bagnata, si spruzza il NN coprendo tutta l'area della topa(max 5 o 6 spruzzate)....dopo SENZA RISCIACQUARE si mette il balsamo(ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO l'oreal elvive,confezione arancione, lo si trova dappertutto) e si aspettano 5 minuti....alla fine risciacquo finale...Provare per credere!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima domanda! Allora, dopo aver effettuato lo shampoo, con la protesi ancora bagnata, si spruzza il NN coprendo tutta l'area della topa(max 5 o 6 spruzzate)....dopo  SENZA RISCIACQUARE si mette il balsamo(ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO l'oreal elvive,confezione arancione, lo si trova dappertutto) e si aspettano 5 minuti....alla fine risciacquo finale...Provare per credere!

Ciao

Grazie mille! quanti minuti dopo aver spruzzato il NN bisogna aspettare per mettere il balsamo?

:34:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Informazione utile:ho la collaborazione di un parrucchiere di Milano che , su direttive del cliente ,può provvedere al taglio della/e protesi quando arrivano ,quindi spedirle già tagliate secondo i criteri fissati nell'ordine.Altrimenti per chi è in zona è possibile fissare un appuntamento nel pieno rispetto della privacy.Spero sia cosa gradita.Il prezzo da aggiungere all'ordine(o il pagamento per ciascun il taglio) è di 20€

Link al commento
Condividi su altri siti