JAMES HETFIELD Inviato: 12 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2002 OOOH MA CHE DOBBIAMO FARE!!!L'ALTRA VOLTA IO ED UN MIO AMICO ABBIAMO ORDIANATO 2TUBICINI DI TOPPIK E QUANDO CI SONO ARRIVATI UNO ERA PIENO FINO ALL'ORLO ED UNO ERA PIENO UN PO PIU' DELLA META'!!! OGGI NE HO RICEVUTO UN ALTRO LO STESSO PIENO FINO A POCO PIU' DELLA META'....***** ******* UNO GIA' PAGA 60FOTTUTE EURO E POI LA QUANTITA' NN CORRISPONDE NEMMENO(DA PREMETTERE CHE LE VOLTE PRECEDENTI MI E' SEMPRE ARRIVATO PIENO FINO ALL'ORLO) E' SOLO ORA CHE VA COSI'!! FATEMI SAPERE SE PURE A VOI E' COSI'!!CIAO UAGLIU'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 13 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2002 probabilmente il postino o il corriere e' e' pelato e scrocca un po di topik dai pakki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2002 Scrivi a [email protected] , purtroppo non si possomo controllare le quantita' del prodotto. Se effettivamente era mezzo vuoto, fallo presente a salusmaster ,per un rimborso. ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 13 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2002 Come se vai al concessionario a ritirare la macchina nuova e te la consegnano senza volante e sedili..... Senza cattiveria..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 eh he povero salus ti capisco. anchio ho un'attivita commerciale .e so cosa vuol dire sentire lamentele x colpe altrui ( esempio la forest ha riempito non a dovere il tubicino)che in buona fede non controlli le confezioni una ad una .detto questo raga ci vuol pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Grazie Gero, il tuo umorismo ci mancava .......... senza cattiveria ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Non credo sia possibile controllarli perchè sono sigillati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 io sottoscrivo pienamente l'ipotesi di citrullo...il postino alopecico...geniale. keep growin' Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 raga ho aperto un post apposta per rispondere a questi dubbi, è tuttop spiegato chiaramente. ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2002 Anch'io ho ricevuto un tubo mezzo vuoto e graffiato!Non sapete chi imprecherei!E' un periodo in cui ho poco tempo sono in giro perr l'Italia non posso mettermi a perdere tempo con loro.Cmq mi hanno detto di chiamarli per spiegarmi tutto vi faro' sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 26 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2002 Don't worry nocalvono, ho già inoltrato il reclamo alla Spencer Forrest per vedere se ci sono delle responsabilità da parte loro; Cmq ti confermo che nel lotto di tubi che ci hanno spedito uno era rotto e tutta la polvere era fuoriuscita e aveva sporcato tutti gli altri tubi, quindi se il tuo è sporco esternamente dipende certamente da questo. Ne approfitto per ricordare che i flaconi vengono inviati dagli Stati Uniti chiusi ermeticamente e col sigillo e non c'è modo di "violare" la confezione. Cmq ci sentiamo per telefono come d'accordo ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 26 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2002 Salus, non so se hai degli accordi commerciali con la Spencer Forrest per i quali preferisci rifornirti da loro. Probabilmente la conosci già, ma c'è un'alternativa che dovrebbe costare meno del toppik (soprattutto se per quantità) e che viene distribuita in UK. Il prodotto è pressocchè uguale. Se può interessarti giro il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 Scusatemi per il ritardo con cui vi rispondo.Voglio assicurare tutti i clienti di Salus che trattando con loro ho avuto l'impressione di avere a che fare con xxxxx seri e soprettutto onesti.Il mio problema è sato risolto nel miglore dei modi e nel minor tempo possibile. Ovviamnte è chiaro che i primi a cui interessa darci prodotti validi e integri è nel loro interesse piu' che nel nostro,in fin dei conti operano in una comunity non potrebbe essere diversamente. Saluti a tutti e alla direzione di Salus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati