Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OOOH MA CHE DOBBIAMO FARE!!!L'ALTRA VOLTA IO ED UN MIO AMICO ABBIAMO ORDIANATO 2TUBICINI DI TOPPIK E QUANDO CI SONO ARRIVATI UNO ERA PIENO FINO ALL'ORLO ED UNO ERA PIENO UN PO PIU' DELLA META'!!! OGGI NE HO RICEVUTO UN ALTRO LO STESSO PIENO FINO A POCO PIU' DELLA META'....***** ******* UNO GIA' PAGA 60FOTTUTE EURO E POI LA QUANTITA' NN CORRISPONDE NEMMENO(DA PREMETTERE CHE LE VOLTE PRECEDENTI MI E' SEMPRE ARRIVATO PIENO FINO ALL'ORLO) E' SOLO ORA CHE VA COSI'!! FATEMI SAPERE SE PURE A VOI E' COSI'!!CIAO UAGLIU'!! mad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eh he povero salus ti capisco. anchio ho un'attivita commerciale .e so cosa vuol dire sentire lamentele x colpe altrui ( esempio la forest ha riempito non a dovere il tubicino)che in buona fede non controlli le confezioni una ad una .detto questo raga ci vuol pazienza rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Don't worry nocalvono, ho già inoltrato il reclamo alla Spencer Forrest per vedere se ci sono delle responsabilità da parte loro;

Cmq ti confermo che nel lotto di tubi che ci hanno spedito uno era rotto e tutta la polvere era fuoriuscita e aveva sporcato tutti gli altri tubi, quindi se il tuo è sporco esternamente dipende certamente da questo.

Ne approfitto per ricordare che i flaconi vengono inviati dagli Stati Uniti chiusi ermeticamente e col sigillo e non c'è modo di "violare" la confezione.

Cmq ci sentiamo per telefono come d'accordo

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salus, non so se hai degli accordi commerciali con la Spencer Forrest per i quali preferisci rifornirti da loro.

Probabilmente la conosci già, ma c'è un'alternativa che dovrebbe costare meno del toppik (soprattutto se per quantità) e che viene distribuita in UK.

Il prodotto è pressocchè uguale.

Se può interessarti giro il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Scusatemi per il ritardo con cui vi rispondo.Voglio assicurare tutti i clienti di Salus che trattando con loro ho avuto l'impressione di avere a che fare con xxxxx seri e soprettutto onesti.Il mio problema è sato risolto nel miglore dei modi e nel minor tempo possibile.

Ovviamnte è chiaro che i primi a cui interessa darci prodotti validi e integri è nel loro interesse piu' che nel nostro,in fin dei conti operano in una comunity non potrebbe essere diversamente.

Saluti a tutti e alla direzione di Salus.

Link al commento
Condividi su altri siti