minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 il mio parrucchiere mi ha consigliato di effettuare un trattamento igienizzante per il cuoio capelluto in modo da eliminare i residui di grasso e forfora dai follicoli cosi da permettere al minoxidil di penetrare meglio.Il trattamento andrebbe fatto con un prodotto appartenente alla linea che sponsorizza il suo salone(non so fino a che punto fidarmi)una volta a settimana oppure con la lozione igienizzante neril da comprare in farmacia dalle 7 alle 3 volte a settimana. pensate che sia in linea di massima un consiglio(io non lo ritengo del tutto infondato) giusto oppure lo shampoo è piu che sufficientte ad eliminare qualsiasi traccia di sporco?Se lo ritenete oppurtuno potete consigliarmi qualche prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 La lozione Neril è uno dei rimedi dermocosmetici più antichi: è un mix di vitamine, antiossidanti, aminoacidi, estratti vegetali, piroctone olamina per il sebo, acidi grassi ecc L'odore è terribile e alcuni dermatologi la considerano ancora un prodotto interessante magari da applicare un paio d'ore prima di un minoxidil. sentiamo che dice il dott. Gigli. Neril lozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Il dottore ha risposto nella sezione consigli dagli esperti! Qualcuno ha mai usato la neril o un prodotto simile?avete consigli da darmi? x Darko:avevo pubblicato l articolo anche nella sezione minoxidil per avere + visibilità,ma è sparito,sai il xkè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 E' sparito perchè l'ho tolto io :D : non si può, potrebbe, postare lo stesso messaggio in più sezioni ma ne ho tenuti due per sentire il Dottore e, magari, altri utilizzatori. Costando poco, ti consiglio di utilizzarlo almeno per un pò al fine normalizzare la situazione del cuoio capelluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 darko,scusa non sapevo che non si potesse postare lo stesso mess su + tematiche. hai letto cmq il mio problema di capelli sempre unti e cuoi capelluto "ispido" scritto al dottoR Gigli?data la tua esperienza che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Se si ha androgenetica l'iperseborrea va di pari passo...purtroppo è una condizione cronica dovuta ad una maggiore sensibilità del recettore androgenico per cui è necessario lavarli frequentemente e con i prodotti giusti: io adesso alterno il Revivogen con un olioshampoo (li lavo un giorno si e uno no) ma è soggettivo...ti consiglierei di alternare un olioshampoo con il biokap capelli grassi! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 attualmente utilizzo Ducray lavaggi frequenti,ma forse tu stesso darko mi hai consigliato di lasciar perdere e ho oridinato dalla mia erborista il biokap ,a giorni dovrebbe arrivare.Dell idea del nizoral personalmente che ne pensi? Hai mai provato personalmente il neril sia shampoo che lozione,lo shampoo non è male.tu che ne dici?Igienizzante migliori si trovano? P.S scusa se ti faccio tante domande ma mi sembri molto esperto: degli shampoo cosmetici ridensificanti(messi in commercio da molti noti marchi,il gruppo Oreal su tutti)con molecole tipo Regenium,aminexil(è anche anticaduta)cosa ne pensi,sono solo pubblicità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 -Il Ducray lavaggi frequenti non ha una base lavante delicata. -Non esistono shampoo ridensificanti, densificanti ecc, perchè lo shampoo agisce sul capello e sul cuoio senza arrivare, nel bene e nel male, al follicolo. - Il Neril lo utilizza un mio amico medico e ci si trova bene - Il Nizoral è molto aggressivo ed è consigliato (max 2 volte a settimana per un ciclo di un paio di mesi) per dermatite seborroica/forfora ma credo tu abbia soltanto iperseborrea - Bene il biokap! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Del neril shampoo cosa ne pensi darko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Che vale molto meno rispetto a quello che costa. 16 Euro per 200 ml, tensioattivi scadenti (SLES, SCloride che sfibra da paura il capello ecc)... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati