minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 il mio parrucchiere mi ha consigliato di effettuare un trattamento igienizzante per il cuoio capelluto in modo da eliminare i residui di grasso e forfora dai follicoli cosi da permettere al minoxidil di penetrare meglio.Il trattamento andrebbe fatto con un prodotto appartenente alla linea che sponsorizza il suo salone(non so fino a che punto fidarmi)una volta a settimana oppure con la lozione igienizzante neril da comprare in farmacia dalle 7 alle 3 volte a settimana. Dottore pensa che sia in linea di massima un consiglio giusto oppure lo shampoo è piu che sufficientte ad eliminare qualsiasi traccia di sporco?Se lo ritiene oppurtuno puo consigliarmi qualche prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Se non hai problemi di desquamazione e seborrea la lozione si asorbe ottimamente tutto dipenmdce da com'e la tua situazione attuale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 desquamazione e forfora no,ma gia il giorno dopo(di solito li lavo la sera)i capelli sono unti e impettinabili e non credo dipenda dal minoxidil xke mi succedeva anche prima quando non lo usavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Il sebo tende in genere ad accumularsi sulle lunghezze dei capellli in ogni caso prova il trattamento e fedi se ottieni benefici a distanza nonn saprei dirti di piu'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Esatto il grasso è sulle lunghezze e come le ripeto il minoxidil li unge di piu chiaramente ma il problema era preesistente,mentre ho dimenticato di dirle prima che a distanza di una notte o a fine giornata(se faccio lo shampoo anche 6-7 ore prima)il cuoio capelluto e ruvido,grezzo ,non so come spiegarlo , tip carta vetro anche se non da ne prurito ne arrossamento.Potrebbe trattarsi di desquamazione?Mi consiglia quindi il neril oppure qualche altro prodotto ?e in che dosi?Ora sto usando il minoxidil da oltre 1 mese u qualche peletto sta spuntando e inoltre sento i capelli piu forti,anche visivamente ma nn so se sia solo placebo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati