monster AS Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 in un film uscito nelle sale la scorsa primavera dal titolo "amore a prima svista" con g.paltrow, c'è una sequenza dove un signore usa il Toppik ed ad un certo punto si colpisce il capo e il prodotto si toglie creando delle chiazze...l'attore protagonista lo guarda e gli dice di "mettere ancora dell'erba nel suo giardinetto..." quella scena mi ha fatto riflettere.Opoipò!La mia ragazza si è messa a ridere e io le volevo dire <<che cxxxx ridi che è da due anni che lo metto anch'io!>> UN CONSIGLIO: mai noleggiare con la propria ragazza quel film! Pensando che Bruno Vespa,Pippo Baudo e molti altri usano Toppik mi viene male però quando ce l'hai addosso ti dimentiichi di avere problemi ai capelli, almeno per me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 31 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2002 Grazie del consiglio Ma la tua ragazza non si è mai accorta che tu usi toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 31 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2002 L'importante è che tu non ti faccia mai menare dalla tua ragazza, se ti da uno schiaffo crolla tutto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster AS Inviato: 6 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 non lo sa che lo uso...perchè modestamente sono un maestro nel dosaggio e poi non ne necessito molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore nicolo Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 ......perchè modestamente sono un maestro nel dosaggio ..... Spegati meglio... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 Anch'io come monster è da tre anni che ho la morosa e come un agente segreto lo metto senza mai farmi beccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati