minoxidil2 Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Buongiorno dott Gigli, ho sentito che il Nizoral scalp fluid shampoo sarebbe un ottimo antiandrogeno,quindi utile nell a.a. penso soprattutto nella zona delle tempie(mi corregga se sbaglio). Addirittura secondo uno studio avrebbe effetti simili al minoxdil al 5%. Potrebbe essere una situazione reale e se si per quanto tempo e con che frequenza consiglia di utilizzarlo e se un uso complementato da un balsamo o maschera potrebbe ridurre gli effetti. Inoltre per personale deduzione le chiedo se usare anche la crema Nizoral sulle tempie(eventualmente sul vertex avrebbe effetti?)potrebbe avere buon effetti e se si con che frerquenza d uso e per quanto tempo.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14325&hl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Mi aggiungo alla richiesta e Le chiedo come faccia a provocare un effetto antiandrogenico nonostante l'utilizzo saltuario e il tempo di posa ridotto? Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Si ma andrebbe presa come abitudne lavarsi tre volte a settimana con nizoral oppure va fatta a cicli tipo di 1-2 mesi?e della crema che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 E' validoi per la derm tite seboprroica, usarlo per il suo effetto antioandrogeno in una cura a mio parere non e' corretto.esiste un vecchio studio in cui era stato dimostrato un aumento del diametro dei capelli in pazienti trattati con lo shampoo in questioonme per periodi prolungati, ma a mio parere meglio una cura topica e riservare lo shampoo ala cura della ds al bisogno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Scusate se mi intrometto,ho letto propio ieri che psorinase e nizoral (tre volte a sett.)non vanno molto d`accordo,nella mia ignoranza io li ho usati assieme da ormai 4 mesi ,quali conseguenze ho rischiato? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Nulla. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati