Vai al contenuto

secondo voi in due mesi...

-C85-

Messaggi raccomandati

un parere...

premetto d aver un bel fisico,forse nn troppo scolpito in qnt faccio poca aerobica e pochissimissimissimi addominali...

secondo voi in due mesi posso riuscire ad avere un fisico abbastanza tonificato e "scolpito" ed eliminare un pò d pancetta e manigliozze dell'ammmmmmore :D nn sn tante eh...però vorrei un pò gli addominali scolpiti...nn dico na tartaruga...ma che s vedano..premetto che d corporatura sn "predisposto agli addominali"..facendone pochi e nonostante un pò d tripponza :P s vedono...ma li vorrei..come dire..esplosivi...-per i piu simpatici,nn cosigliatemi d assumere bombe heheheeh-

Link al commento
Condividi su altri siti

si è possibile. in due mesi si ottengono buoni risultati se c'è 'la base' cioè se il fisico sotto il grasso c'è. in due mesi puoi senza esagerazioni risurre l'apporto di sodio e bere piu' acqua (senza esagerare a togliere il sale). devi eliminare alcolici e bevande gassate e cercare di aumentare l'apporto di proteine a svantaggio dei carboidrati aumentando senza esagerare l'attività areobica.

io quando cerco di miogliorare nei classici due mesi faccio i circuiti al posto della scheda x 2 volte la settimana, la terza mi alleno normalmente.

a livello alimentare tolgo pane e briosche da colazione che sostituisco con fette integrali. la pasta solo se ho tanta fame ma solo 80 grammi, per il resto la sostituisco col riso integrale o con le patale bollite. mangio carni bianche e frutta, latte solo scremato.

se il metabolismo è alto non è necessario fare troppo sacrifici. i troppi sacrifici se si studia o si lavora dopo pesano. occorre pertanto fare delle valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, con una corretta alimentazione e attività aerobica potresti perdere fino a 2, 3kg al mese.

Si possono raggiungere anche limiti superiori ma rischieresti enormemente di intaccare troppo la massa magra.

Non limitarti alla sola attività aerobica, un pò di besi falli comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli...l iseguirò,magari chiederò al trainer della palestra...anche se sembra impedito...

il mio problema è essenzialemente la classica pancetta...quella piccolina...e un pò d maniglie dell'amore...per il resto voglio solo tonificare un pò e sn a posto(tranne le braccia che sn disperato..nn voglion crescere ste maledette)...

cmq ancora grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti