Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Toppik l'ho scoperto esattamente il 23 dicembre 2001 grazie a questo sito...appena lo provai fui entusiasta perchè trasformava la mia testa in maniera miracolosa..prima avevo i capelli radissimi,sopratutto su metà cute(l'anteriore),con toppik invece il problema scompariva..sembrava avessi tanti capelli e l'effetto era molto naturale...

Ma poi sorsero i primi problemi...gli amici che mi conoscevano da PRIMA che usassi toppik si accorsero che qualcosa era successo sulla mia testa..e avranno pensato che ho fatto un trapianto di capelli oppure che ho messo un parrucchino..inoltre ormai era come una droga..nn potevo uscire sensa..

I problemi veramente grossi sono sorti con l'arrivo dell'estate..quando andavo al mare non facevo il bagno perchè altrimenti tutto il toppik andava via facendo vedere i capelli radi che avevo su una cute ridicolarmente nera,macchiata dal toppik che si depositava sulla cute...ma così il trucco era smascherato..per non parlare poi delle scuse che dovevo inventare..."no vado a fare il bagno in piscina..non mi va adesso vi raggiungo dopo" per non fare il bagno in mare o piu semplicemte una doccia...E lo stress di quando le ragazze volevano toccarmi i capelli???Era una cosa bestiale..ogni volta che mi sedevo al tavolo a giocare ad es. a carte stavo attento a chi avevo alle spalle perche temevo che scherzosamente mi avrebbe potuto toccare i capelli..ve lo immaginate che figuraccia se uno si fosse accorto che la sua mano era diventata nera perche aveva toccato la mia cute...???

Inoltre poi non è proprio vero che il toppik non si nota quando è messo...tantissime volte che parlavo con della gente vedevo che mi fissavano in modo strano e attento i capelli come se avessero capito che c'era qualcosa di strano...una volta una mia amica mi disse.."ma ti tingi i capelli?"..perchè aveva notato un po di deposito di toppik sullacute..e io non sapendo che dire gli risposi "si"...altre volte mi hanno detto.."hai degli strani riflessi rossastri sui capelli"....in quei momenti sono stato malissimo anche perke sapevo che prima o poi si sarebbe venuto a sapere del toppik..

Un giorno infatti decisi di smettere di usare toppik e di andare al mare con i miei capelli originali...non sapete la sofferenza..tutta la gente abituata a vedermi con il toppik mi guardava con una faccia come dire "guarda poveraccio questo come si è ridotto"..avranno pensato o che ho perso tutti i capelli che avevo prima per una malattia..o che avevo un parrucchino che ora mi sono tolto...

Insomma tutto questo per dirvi che se volete iniziare ad usare il toppik pensateci bene perche poi non è facile tornare indietro..si lo so..all'inizio uno si fa prendere dall'entusiasmo...ma pensandoci bene non è possibile assumere toppik a vita...e se smettessero di produrlo?E poi uno se sta con una ragazza lo deve nascondere...e quando uno esce la ragazza te lo può trovare no?Allora li uno che si inventa?..tanto vale dirglielo subito...a proposito Hall ma te hai un nascondiglio segreto dove mettere il toppik per non farlo trovare alla tua ragazza? rolleyes2.gif ...scusate lo sfogo ma sentivo il bisogno di dirvi queste cose..

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che io se mi tocco i capelli non mi rimane il toppik in mano, forse ho i capelli più folti dei tuoi.

anche a me qualche imbecille mi ha chiesto se mi tingevo i capelli di nero. in effetti avevo usato un colore troppo scuro per me (dark brown). ora invece uso il medium che si mimetizza meglio.

per il bagno se uno non lo vuole fare perchè ti devono scassare i coglioni non lo capisco! che gente c'è nimmondo!!! mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto..

Per RONALD:se mi passo le mani sui capelli leggermente non rimane nulla sulla mano..ma se passo con "mano pesante" allora si..figurarsi se una ragazza ti incomincia a toccare con le unghie sulla cute..allora si che viene via tutto!!! rolleyes2.gif

Inoltre poi le micro fibre che si legano elettrostaticamente tra di loro,tra un capello e l'altro,se uno ci passa la mano vanno a cadere sulla cute togliendo un buon 90% dell'effetto riuscita del toppik!Di fatti il toppik ha questo grande effetto di far sembrare i capelli piu fitti non tanto per le fibre che vanno sula cute ma tanto per quelle che restano sospese tra un capello e l'altro creando cosi un effetto coprente...se non mi credete mettete su il toppik normalmente e poi passando la mano piu volte tra i capelli aspettate che il toppik si depositi tutto sulla cute..noterete che l'effetto è disastroso!!Avrete i soliti capelli radi ma con la cute nera!Lo stesso discorso vale se uno fa il bagno in mare...tutte le micro fibre in sospensione tra un capello è l'altro vanno perse oppure si depositano sulla cute..e il risultato è uguale a prima:disastroso!

Dico questo per sfatare il mito del toppik resistente all'acqua!Non è affatto resistente redface.gifvvero solo quello che si deposita sulla cute resista all'acqua(ma anche quello un po' va via)creando un risultato pessimo... mad.gifeek.gifconfused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo tutto è soggettivo. C'è chi si trova male e chi bene e dipende da molti fattori diversi.

Basta sentire i pareri di chi si trova bene con un prodotto piuttosto che un altro.

L'importante è provare e poi esprimere un commento (vero pantera?) e magari fare una cura oltre a usare il toppik (vero ronaldobis?).

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido al 100% le parole di Ronaldobis. La mia situazione è identica alla tua e ...anche peggio.

Nel mio caso il toppik si è integrato perfettamente con i capelli. Nessuno (tra quelli che non mi conoscevano prima) se n'è accorto. Il problema è che devi stare attento a tutto (doccia, mare, mani, donne...) Questa estate sono stato insieme alla mia ragazza per 3 settimane. Prima di partire ho grattato la confezione di toppik in modo da eliminare tutte le scritte sulla confezione. Purtroppo non è semplice smascherarsi da oggi a domani. Io vorrei fare un autotrapianto per infoltire un po la parte anteriore. Comunque mi sento anche di dire una cosa: se qualcuno dovesse accorgersi di toppik dirò la verità! Non capisco perchè le donne possano stuccarsi la faccia per coprire di tutto e io non possa "truccarmi" i capelli.

La soluzione? Raparsi a zero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto generale a tutti.

xxxxx vi lamentate di questo prodotto!

è che devo dire io che per mascherare la calvizia uso una protesi(non una parrucca)anche se è la più moderna è un disastrooo!!!

provate a mettermi nei miei panni.

Una ragazza vi tira i capelli e all'improvviso si solleva lo strato appoggiato con un collante perchè mi avevano detto che potevo andare al mare ma non che si scollava!! allora il mio messaggio da portatore di protesi e chiaro per chi pensa a questa soluzione scordatevelaaa!! fie.gif o butterete milioni al ventoo!! wink.gif[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero xxxxx, il toppik non è un prodotto perfetto, ma se usato nel modo giusto aiuta tantisssimo;

Io ad esempio lo uso solo ogni tanto per le occasioni speciali, di modo che non ci sia una grandissima differenza rispetto alla mia situazione normale e soprattutto non succeda che passandoci le mani rimangano tutte sporche.

dipende dalla quantità che ne viene usata, se se ne usa poco non ci sono grossi problemi.

Per il trucco Lithium hai perfettamente ragione, è lo stesso discorso delle protesi, non si capisce perchè le donne possono fare tutto (seno, cxxx, naso, lifting, ecc) mentre l'uomo viene subito ridicolizzato se migliora qualcosa della propria immagine.

Cmq i tempi stanno cambiando, è solo una questione culturale;

Inoltre gli anni passano con una rapidità...

A breve avremo a disposizione super-mega-trapianti di bulbi clonati; ci pensate???

teste folte e addio alla caduta per sempre!

speriamo bene!!! tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X Ronaldobis drool.gif

La Spencer Forrest non descrive fra le caratteristiche del Toppik la sua resistenza alle nuotate(specifica anzi il contrario).

La stessa casa produttrice commercializza invece il "Couvre'",una crema scurente disponibile in varie tonalità di colore,che ha la stessa funzione del toppik e in più permette di nuotare sott'acqua!

ciao -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il TOPPIK è un prodotto eccezionale; su questo non c'è dubbio, ma è altrettanto vero che una volta lo si inizia ad usare non si può fare a meno.

Il problema delle mani sui capelli si risolve tenedo i capelli non tanto lunghi e usando il gel con un po di lacca, di conseguenza la vostra ragazza non sente lo stimolo di accarezzare i vostri capelli.

Se invece si convive con una persona o aimè...

Non abbiamo intenzione di usare Toppik per tutta la vita, è un "tampone" in attesa di una vera ed efficace terapia, magari dando appoggio ad un partito in particolare (visitate il partito dei RADICALI) che approva la clonazione terapeutica.

Mi scuso con chi ha interpretato il mio messaggio a sfondo politico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

leggere il tuo post ronaldo bis mi sembra di veder gli stessi problemi che dava la mia protesi mad.gif ansia quando giocavo a carte al bar !! al mare con gli amici e in piscina ! in palestra !! solo che immagina che la protesi da diciamo 100 volte piu ' ansia di avere del semplice topic sulla testa! quindi consiglio a tutti di stare alla larga dalle protesi eek4.gif dal topic dopo la tua descrizione ci staro lontano pure io . ti ringrazio dell'informazione che ci hai dato. ciauzzzz a tutti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti