Angheleddu Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 Scusate per il Nik Angheleddu, proprio bruttino, ma non riuscivo a fare la registrazione ed ho provato con questo Nik che dovrò sostituire perché è orrendo. Vorei fare la depilazione definitiva sulle gambe, un’estetista mi ha consigliato di effettuarla con un macchinario della cerri a LUCE PULSATA, mi ha garantito con con 10/12 sedute risolverò il problema; Non sono molto convinta Sedute previste 10-12 – costo 180 € a seduta; totale 2160 € Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 a me han detto che la luce pulsata nell'uomo funziona poco...meglio il laser a diodi... è piu costoso ma penso sia l'unico sistema veramente definitivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 a me non ha funzionato. io ho fatto 6 sedute con zero risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Charly parli della luce pulsata? Perche' per quanto riguarda il laser a diodi ad alta potenza sento pareri buoni! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 io parlavo della luce pulsata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati