Dharma Inviato: 20 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 Ciao a tutti!Sono nuova... ho 26 anni e purtroppo, da qualche anno a questa parte perdo i capelli... Visto che per ora nessuna cura e' stata efficace, volevo avere notizie su Toppik... 1)Come si sceglie il colore??? Io sono biondo scura/castano chiara!!!Dalle dimostrazioni di colore non riesco a capire quale potrebbe essere quello adatto per me! 2)Bisogna applicare Toppik tutti i giorni? Cioe', il suo effetto non dura + di 1 giorno? 3)Bisogna applicarlo sui capelli lavati e asciutti?Se lavo i capelli oggi, posso applicarlo domani? (quindi sui capelli non lavati?) 4)Come si applica? io ho i capelli lunghi, devo applicarlo solo sulla cute??? 5)Col toppik ci si sporca? (cuscini, vestiti, ecc.???) Rispondetemi, per favore.... sono nuova e timida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 20 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 premettiamo che il toppik è un cosmetico e come tale l'effetto può variare moltissimo in base alla capacità di adoperarlo. se sei biondo scuro castano chiara prova a prendere il LIGHT BROWN, il toppik resta sulla cute fino a quando non viene lavato via con uno shampoo e visto che tutta letteratura medica consiglia di lavare i capelli tutti i giorni (con shampoo ad hoc ovviamente)...è meglio applicarlo sui capelli puliti e assolutamente asciutti. Per quanto concerne l'utilizzo si "picchietta" il flacone del toppik spargendo la polvere sulle aree diradate e poi si massa la mano per uniformarlo allo scalpo...ci vuole molta pratica. Con il toppik non ci si sporca se se ne mette troppo e non lo si amalgama bene potrebbe verificarsi un residuo sui cuscini (meglio poggiare la testa solo su cuscini scuri 'per i primi tempi). In ogni caso ti consiglio di curare il problema, potresti intanto provare a prendere "RINNOVA" due bustine al giorno, è un integratore a base di isoflavoni di soya, molto efficace nelle donne, ma soprattutto consultare l'elenco dei medici segnalato da salus e cercare quello a te più congeniale. Keep growin' SGt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perche Inviato: 20 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 io il toppik l'ho usato per parecchio tempo con ottimi risultati.questo prodotto va via quando ti lavi i capelli quindi ti consiglio,se non vuoi vendere un polmone per permetterti il toppik(costa circa 55 euro) ,di lavarti la testa due-tre volte a settimana,in modo che dovrai applicare il toppik non ogni giorno.Inoltre molti dermatologi da cui sono stato mi hanno detto che lavare i capelli ognio giorno non fa bene,perchè stimola le ghiandole sebacee a produrre una quantità eccessiva di sebo,che come tutti sappiamo,è una delle concause che può portare alla perdita dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati