Vai al contenuto

commenti divin passaggio

Messaggi raccomandati

Il mio passaggio è stato da i miei capelli ricoperti di toppk alla pellicola, devo dire che tutto sommato non'è poi cosi traumatico, l effetto e buono e la manutenzione è sopportabile, io per avere un effetto estetico accettabile dovevo mettere molta spuma in modo da scurire i miei capelli e quelli della protesi perchè il colore è molto diverso dal mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io tra poco farò il grande salto...la cosa migliore penso sia farsi 1 taglio parecchio corto così da avere la "scusante" del taglio corto e quindi una minor densità. :D

assolutamente d' accordo,

inoltre magari induci il ragionamento "taglia i capelli e si vede l'attaccatura, allora non aveva il parrucchino come forse(o sicuramente) presumevo" :okboy:

cmq sono le sensazioni iniziali (io è da 1 settimana che indosso) che stai chiedendo vero?

:ok1 :wub: B) :60: .......... :hair: :hair: :hair:

spero saranno anche le tue, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d' accordo,

inoltre magari induci il ragionamento "taglia i capelli e si vede l'attaccatura, allora non aveva il parrucchino come forse(o sicuramente) presumevo"  :okboy:

cmq sono le sensazioni iniziali (io è da 1 settimana che indosso) che stai chiedendo vero?

:ok1   :wub:   B)   :60: .......... :hair:   :hair:   :hair:

spero saranno anche le tue, in bocca al lupo!

chiedevo più che altro cosa vi hanno detto gli altri che non sanno (?) che portate una protesi...

anche se l'aspetto migliora, vi guardavano insistentemente la chioma??

vi hanno fatto domande? quali?

:gatto:

anche le sensazioni personali ben vengano! vi sentite più gardati dal gentilsesso?

vi sentite più sicuri?

...così, per parlare.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti