shialone Inviato: 15 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2002 salve xxxxx ho aperto questo post xk vorrei sapere dalle vostre esperienze e testimonianze se il toppik puo' danneggiare i capelli il bulbo oppure no? so ke è un prodotto chimico a base di keratina e altri composti... da qualke parte ho letto ke la keratina danneggia il bulbo pillifero come le tinture! è vero o no? vi prego aiutatemi a capire grazie vi aspetto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perche Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 no non li rovina:cmq depositandosi sulla cute in teoria potrebbe non farla respirare....ma non fa male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 16 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2002 IO lo uso da un anno e non mi ha danneggiato minimamente i capelli,lo uso tutti i giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 17 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2002 grazie raga ora sono + tranquillo ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster AS Inviato: 17 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2002 può darti un po' di prurito...poi ti chiederanno se hai i pidocchi...suvvia sono piccolezze...mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 17 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2002 infatti, se non eccedi nel dosaggio non da nessunissimo problema. sono solo fibre organiche inerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati