lovenzo Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 HO PRESO 8 PASTICCHE DI FINA E HO USATO ASATEX FIALE E SHAMPOO POI K-MAX DA 20 GIORNI SEMBRERRà ASSURDO MA SEMBRA CHE LA CADUTA SI SIA RALLENTATA E LA PARTE SINISTRA CHE SI STAVA DIRADANDO STIA MIGLIORANDO LIEVEMENTE.. :D AGGIUNGO 30 MINUTI AL GIORNO DELLA GINNASTICA TANTO DISCUSSA.. POSSIBILE CHE GIà MI FUNZIONA.. SECONDO VOI DOTT COSA STà FACENDO EFFETTO?LA FINA NON è PRESTO? MAGARI LE FIALE ASATEX CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 20 giorni non sono un tempo valido per vedere dei risultati sia come Aga che come Effluvio. l'abbinamento della melatonina topica è qualcosa in piu ma a mio avviso è piu probabile che il miglioramento sia dovuto ad un miglioramento della qualità dei capelli e da un miglioramento forse già in atto di un effluvio dal quale stai recuperando da un po. è solo la mia opinione magari mi sbaglio ma è sempre bello sentire qualcuno che dice di avere dei risultati perchè i risultati ci sono ma dipende dalla situazione. le calvizie e gli effluvi quanto meno gravi sono tanto piu facilmente rispondono bene alle cure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati