Manuela Inviato: 30 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2002 Allora...prima di tutto rinbrazio tutti coloro che mi risponderanno...E' da un po' di tempo che ho iniziato a considerare seriamente il mio problema di diradamento...da quando , enrando nei negozi, noto che il mio cuoio capelluto brilla...e la gente ti guarda...perchè non capisce se è un effetto ottico o effettivamente mancano i capelli...Vabbè, "la seconda che hai detto!"... Si, oggi mi sento anche ironica, dopo 1550 pianti e strepiti..addiritturA PENSAVO DI CHIUDERE CON LA VITA...mi sono decisa a reagire, e a cercare di accettarmi. Però..certo se potesse essere più semplice con un prodotto tipo otppik la cosa non mi dispiacerebbe. Vengo al dunque: 1) se metto il toppik, che ho capito sia una polvere alla keratina, sotto luci fortissime...tipo alogene, non è che si vede che c'è qualcosa di "strano"? 2) con il toppik possono essere applicati preparati come il minox, oppure ne limita l'efficacia? o magari una volta inumidita la cute l'effetto scompare? 3) visto che il prexzzo non è proprio bassissimo...è possibile reperire da qualche parte dei campioni? Se lo compro e mi rendo conto che non mi sta bene, perchè devo buttare tutti qiei soldi? E, punto n. 4...ed ultimo..DITE CHE E' VERGONOSO PER UNA DONNA RICORRERE A QUESTI RIMEDI PER NASCONDERE IL DIRADAMENTO? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. Sto cercando di rialzarmi. Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 30 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2002 ultimissima cosa.... Ma sui capelli di media lunghezza, andrebbe applicato solo sulla cute, oppure su tutta la lunghezza della pettinatura? Se arriva un po' di vento, per esempio...il finiestrino della macchina aperto...VOLA VIA? E ancora...se io stessa, mi sposto i capelli, o me li tocco, rischio di farlo cadere? Non è che mi trovo cheraTINA IN TUTTA LA MACCHINA? Scusate, sono ignorante in materia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandorlamara Inviato: 30 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2002 Ciao Manuela, sono una donna e da circa una settimana ho iniziato ad usare questo benedetto Toppik; ancora non saprei dare una risposta a tutti i tuoi dubbi. Posso solo dirti che lo sto trovando buono. Io ho i capelli lunghi e ne spolverizzo un po' sulle zone più diradate, poi copro meglio sistemando le ciocche. Non ho un diradamento molto forte, ma stavo andando in paranoia e il tutto mi stava causando tanto stress, con le conseguenze che puoi immaginare. Adesso mi sento un po' più rilassata quando esco, anche se il problema di fondo resta. P.S. perché dovrebbe essere vergognoso x una donna, scusa? Se ti fa sentire meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perche Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 1)si,che ci sia qualcosa di strano si potrebbe notare,ma è improbabile se non lo metti molto 2)se metti il minox sul toppik quest'ultimo va via e quindi poi lo ridevi apllicare di nuovo 3)i campioni di toppik non esistono 4)no,non è vergognoso ricorrere al toppik per una donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.str Inviato: 13 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2002 Ciao Manuela, io uso il toppik da questa estate e forse le uniche due cose da considerare sono la necessità di impratichirsi nel metterlo, senza esagerare e senza starci due ore, e poi l'indiscussa modificazione delle abitudini sociali tipo andare al mare o farti passare la mano fra i capelli.Naturalmente poi la situazione varia da caso a caso, se decidi di comprarlo occhio a scegliere il colore giusto!!A presto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati