Vai al contenuto

fumo passivo


marco85

Messaggi raccomandati

salve ho una domanda per tuti quelli che mi possono rispondere: allora io ho 21 anni da un anno prendo propecia e ho avuto un arrestamente della caduta.. negli ultimi giorni pero' ho notato tipo un assotigliamento dei capelli nella parte della fronte.. non sono sicuro di questa cosa ma cmq l'ho attribbuita al fatto che da qualche mese lavoro in un luogo pubblico e diciamo 4 ore al giorno lavoro in sala fumatori provvista di aspiratori ma cmq il fumo ce.. e' possibile che io abbia ragione? fatemi sapere e un grazie anticipato a tuttti quanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora secondo lei questo leggero assottigliamento che ho notato da cosa puo' dipendere? dallla stagione in cui ci troviamo? dal fatto che ho sono entrato nell'età dei 21 anni? non so non so spiegarmelo fino a poco fa andava benissimo con propecia e allora ho associato la cosa al fatto che da poco lavoro in un ambiente in cui respiro fumo passivo.. grazie ancora dottore e complimenti per il forum e' molto utile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha detto il Dottore, il fumo, attivo o passivo che sia non, è relazionabile all'assotigliamento e poi conseguente caduta di capelli!!

Può essere che la calvizie stia avanzando nonostante la finasteride e, almeno nel mio caso, anche io cercavo di imputarlo a qulacosa di evitabile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...