marco85 Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 salve ho una domanda per tuti quelli che mi possono rispondere: allora io ho 21 anni da un anno prendo propecia e ho avuto un arrestamente della caduta.. negli ultimi giorni pero' ho notato tipo un assotigliamento dei capelli nella parte della fronte.. non sono sicuro di questa cosa ma cmq l'ho attribbuita al fatto che da qualche mese lavoro in un luogo pubblico e diciamo 4 ore al giorno lavoro in sala fumatori provvista di aspiratori ma cmq il fumo ce.. e' possibile che io abbia ragione? fatemi sapere e un grazie anticipato a tuttti quanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 No, hai torto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 ora diro' una baggianata ma quelle 3 volte che ho cercato di smettere di fumare e non ho fumato per un par de mesi ho sempre avuto degli effluvi tremendi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 5 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 be la risposta "no ho torto" non mi serve molto vorrei una risposta motivata almeno... cmq grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Escluderei assolutamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 allora secondo lei questo leggero assottigliamento che ho notato da cosa puo' dipendere? dallla stagione in cui ci troviamo? dal fatto che ho sono entrato nell'età dei 21 anni? non so non so spiegarmelo fino a poco fa andava benissimo con propecia e allora ho associato la cosa al fatto che da poco lavoro in un ambiente in cui respiro fumo passivo.. grazie ancora dottore e complimenti per il forum e' molto utile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 tra l'altro ho letto su internet poco fa che recenti studi hanno dimostrato che anche il fumo passivo causa caduta di capelli... mi sto preoccupando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Come ti ha detto il Dottore, il fumo, attivo o passivo che sia non, è relazionabile all'assotigliamento e poi conseguente caduta di capelli!! Può essere che la calvizie stia avanzando nonostante la finasteride e, almeno nel mio caso, anche io cercavo di imputarlo a qulacosa di evitabile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati