champ Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 6-7 anni fà usciva in televisione la pubblicità di un prodotto molto simile al toppik, era in formato spray tipo lacca ma non mi ricordo minimamente il nome, comunque come mai non hanno mai pensato di fare il toppik spray, sarebbe di una comodità enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav62 Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 Il prodotto si chiama Instant Hair Plus (credo che lo vendano ancora). Il prodotto funziona ma lascia i capelli in uno stato orribile (impettinabili ed intoccabili). Se cerchi un ottimo prodotto spray ti consiglio Prothik (lo puoi ordinare al sito www.prothik.com).Resiste all'acqua, bagni in mare compresi e lascia i capelli in uno buono stato. Esistono altri spray tra i quali Fullmore prodotto dalla stessa ditta del Toppik, ma credo non sia possibile acquistarlo in Italia. Forse Salusmaster potrebbe provare ad importarlo per tutti coloro che preferiscono questo tipo di prodotti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Ciao Champ,se per caso avessi i capelli cortissimi ti consiglio di usare il rimedio "matita da trucco" che ho già illustrato(rapido,veloce,efficace,economico),in caso contrario....mi spiace! Grazie per essermi solidale ......un saluto affettuoso. Salutoni anche a te Dave62. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 chap se fai un cerca vedrai che di questi spay se ne è parlato molto anche in passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati