Vai al contenuto

Sondaggio su forum


Messaggi raccomandati

Per admin.

Visto le continue e persistenti domande sulla validità del metodo anti calvizie presentato nel forum RICRESCITA E MUSCOLI, perchè non mettere sul forum un sondaggio che faccia chiarezza sull'argomento. Il sondaggio potrebbe essere d'aiuto a tutti coloro che nutrono ancora dubbi sulla validità del metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sondaggio nn avrebbe senso per due motivi:

 

1) le testimonianze "positive" per la loro eccezionalita nn avrebbero valore senza supporto fotografico e in tutti questi mesi nessuno ha postato una foto decente

 

2)la maggior parte degli utenti che ha incominciato a fare i massaggi nello stesso periodo stanno seguendo anche la cura farmacologica quindi gli ipotetici risultati positivi sono da assegnare certamente ai farmaci e no agli esercizi dello scalpo.

 

ps un sondaggio nn puo fare chiarezza perche essendo ritenuta tale pratica o sperimentazione per la maggior parte degli utenti e dottori assurda risponderebbero solo quella decina di persone che la stanno svolgendo ed istintivamente le loro risposte saranno ottimistiche piu che altro per darsi un po di forza a vicenda.

 

libero di farlo ma del tutto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un sondaggio sia lo strumento migliore per verificare la validità di un metodo anti calvizie. In ogni caso se lo desideri possiamo inserirlo, ma i risultati vanno presi con molta molta attenzione.

 

Un sondaggio è più indicato per esplorare le preferenze rispetto ad un determinato argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sondaggio nn avrebbe senso per due motivi:

 

1) le testimonianze "positive" per la loro eccezionalita nn avrebbero valore senza supporto fotografico e in tutti questi mesi nessuno ha postato una foto decente

 

2)la maggior parte degli utenti che ha incominciato a fare i massaggi nello stesso periodo stanno seguendo anche la cura farmacologica quindi gli ipotetici risultati positivi sono da assegnare certamente ai farmaci e no agli esercizi dello scalpo.

 

ps un sondaggio nn puo fare chiarezza  perche essendo ritenuta tale pratica o sperimentazione per la maggior parte degli utenti e dottori assurda risponderebbero solo quella decina di persone che la stanno svolgendo ed istintivamente le loro risposte saranno ottimistiche piu che altro per darsi un po di forza a vicenda.

 

libero di farlo ma del tutto inutile.

 

 

1° Sicuramente se la pratica di questo metodo sarebbe assurda, o meglio se la maggior parte degli utenti di questo forum la riterrebbe assurda, la discussione RICRESCITA E MUSCOLI non sarebbe la più gettonata e visitata di questo forum.

 

2° Non è assolutamente vero che le loro risposte sarebbero ottimistiche in quanto le persone che la stanno provando, che non sono 10 come tu dici, non hanno affermato unanime di trovarsi bene con l'ipotetica terapia.

 

3° Quel problema delle cure sovrapposte è facilmente risolvibile se si ingloba nel sondaggio anche questa possibilità.

 

4° La statistica è una scienza!

 

5° Sono convinto che molte persone la stanno provando e contemporaneamente frequentano la discussione passivamente (senza scrivere), e questo è dimostrato dal numero di visite.

 

6° Tu parli di risultati positivi dovuti a farmaci? Complimentiiii hai risolto il problema della calvizie!!!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Sicuramente se la pratica di questo metodo sarebbe assurda, o meglio se la maggior parte degli utenti di questo forum la riterrebbe assurda, la discussione RICRESCITA E MUSCOLI non sarebbe la più gettonata e visitata di questo forum.

 

tale procedura è conosciuta da 20anni vai da un qualsiasi dermatologo o chirurgo ti rispondera la stessa nn esiste nessun fondamento scientifico che possa far ritenere questi esercivi una valida cura contro l alopecia androgenetica

scrivi una discussione :MI SONO RICRESCIUTI I CAPELLI e ti accorgerai che il numero delle visite sarà altissimo perche la gente ha il bisogno recondito di sognare.

 

La statistica è una scienza!

 

studia cosi capisci che cose la statistica e quali risposte puo dare.

 

nn avete neanche l umilta di ascolatare esperti in questo campo che da 20anni ripetono la stessa cosa anzi nn la ripetono neanche piu perche sta storiella degli esercizi oramai è come una leggenda metropolitana troppo vecchia.

 

Tu parli di risultati positivi dovuti a farmaci? Complimentiiii hai risolto il problema della calvizie

 

l hai risolto tu con gli esercizi facciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

acsenzio, un sondaggio lo puoi aprire anche tu se vuoi, basta che clicchi su "Sondaggio" invece che su "Nuova discussione". Ciò nonostante, come ti ha detto in parte Raffaele ed in modo un po' "colorito" però ineccepibile, i meccanimismi con cui agisce l'Alopecia Androgenetica sono ben noti e non sarà di certo il movimento a ridurre il DHT o a rendere il bulbi piliferi meno sensibili. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

acsenzio, un sondaggio lo puoi aprire anche tu se vuoi, basta che clicchi su "Sondaggio" invece che su "Nuova discussione". Ciò nonostante, come ti ha detto in parte Raffaele ed in modo un po' "colorito" però ineccepibile, i meccanimismi con cui agisce l'Alopecia Androgenetica sono ben noti e non sarà di certo il movimento a ridurre il DHT o a rendere il bulbi piliferi meno sensibili. Ciao

 

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

tale procedura è conosciuta da 20anni vai da un qualsiasi dermatologo o chirurgo ti rispondera la stessa nn esiste nessun fondamento scientifico che possa far ritenere questi esercivi una valida cura contro l alopecia androgenetica

scrivi una discussione :MI SONO RICRESCIUTI I CAPELLI  e ti accorgerai  che il numero delle visite sarà altissimo perche la gente ha il bisogno recondito di sognare. 

studia cosi capisci che cose la statistica e quali risposte puo dare.

 

nn avete neanche l umilta di ascolatare esperti in questo campo che da 20anni ripetono la stessa cosa anzi nn la ripetono neanche piu perche sta storiella degli esercizi oramai è come una leggenda metropolitana troppo vecchia.

l hai risolto tu con gli esercizi facciali.

 

Per raffaele

 

Ebbenesi, come potrò mai contrastare il grande saputone di questo forum! Una persona che sopravvive criticando e contraddicento, in maniera arrogante e presuntuosa, le idee degli altri solo per difendersi dal mondo esterno e per soddisfare il suo estenuante desiderio di egocentrismo.

 

Tu che dici studia agli altri, e radicalizzi le tue teorie forse su argomenti che sai solo per sentito dire, tu che osanni la scienza, come se avessi piena conoscenza di essa, non sai che la conoscenza individuale si nasconde dietro il dubbio del non sapere?

Invece tu, o scienziato, non hai fatto altro che parlare del problema calvizie come se fosse un problema ormai risolto da anni, eppure nutro seri dubbi sulla tua situazione "capillifera" in quanto assiduo frequentatore di questo forum.

 

Devi sapere, o saputone, che ogni teoria scientifica ha come basi fondamentali alcuni punti cardini: ipotesi, verifiche sperimentali, dimostrazione analitica e tesi. ORA LA MIA INTENZIONE ERA SOLTANTO DI VOLERE VERIFICARE CON GLI STRUMENTI CHE POSSIEDO, e testandola anche su me stesso, UNA IPOTESI.

Se non capisci te lo faccio capire io parlandoti chiaramente: IO NON HO DETTO CHE LA GINNASTICA FUNZIONA!!

Ora se proprio vuoi fare lo scienziato, e stupire la comunità scientifica delle tue argute e fine capacità intellettuali, vatti a studiare l'Ipotesi si Riemann (cercatelo su google che sicuramente non lo sai cos'è) e poi cerca i dimostrarla.

 

In quanto ha noi, non ti permettere più di parlarmi all'imperativo, con termini come STUDIA; io la matematica la studio ogni giorno e a livelli per te innavvicinabili, anche se io a differenza tua ho l'umiltà di capire che ancora ho molto da imparare!

Quindi da questo momento ti prego cortesemente , di non sentirti più interperllato in mie discussioni (e su questo mi affido anche alla bontà dei moderatori), perchè mi sei di fastidio; se proprio devi farlo rispondi a questo messaggio perchè capisco che può compromettere la tua ormai profondamente radicata reputazione di "uomo contraddittorio e critico" in questo forum, e colpire il tuo forte orgoglio!

 

Per cui dai tu l'ultima risposta come e da prassi per quelli che la vogliono sempre vinta!!

 

Per gli admin: considerando che la mia proposta non è stata accolta con molto entusiasmo, anzi sono stato quasi aggredito da voi, ho deciso di non fare il sondaggio, perchè reputo giusto rispettare l'idea degli altri.

Inoltre devo dire che dopo queste "aggressioni morali" e molto calata la mia stima verso il forum e verso chi dirige la comunità, visto che è opinione comune in questo luogo aggredire e non incentivare le iniziative.

Per cui vi ringrazio ugualmente di questo FORZATO e tanto agognato SI!

 

Ora se vi è di disturbo, fate valere i vostri diritti e abusate del vostro potere cancellado questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acsenzio, rileggendo i posts credo che tu non sia stato assolutamente aggredito ma messo in guardia da ciò che potrebbe risultare e che potrebbe essere fuorviante per i motivi descritti sopra. Ripeto: sei liberissimo di aprire il sondaggio ma, come ti è stato spiegato, i risultati andrebbero letti in maniera critica e distaccata! Raffaele risponde in maniera diretta sempre: è il suo stile, sarà il suo carattere ma non per questo ti devi sentire subordinato al suo pensiero, almeno non è nello stile libero di questo forum che, permetti, ingiustamente critichi. La discussione di cui parli non è mai stata chiusa e questa ne è una dimostrazione così come, io per primo, ti invito, nel caso tu lo desideri ancora, aprire il sondaggio.

Ricorda, però, che molti hanno speculato a vario titolo (vendita di libri ecc) sul nostro problema quindi, a maggior ragione per noi moderatori, è necessario inculcare la teoria del valido scientificamente prima di tutto nonostante garantiamo la libertà di coloro che approcciano verso altre terapie di cui non ci sono immagini, percentuali statistiche scientificamente valide, trials ecc.......

 

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...