mismo Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 vedi castano la personalita la metto io nel guidarla poi se non ti piace la fazer... cioè ma chi se ne' fotte! io la trovo ottima per tutti gli utilizzi, per andare in ferie , per fare due pieghe etc etc. sara bello quello scaldabagno che hai! tzzz :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 io la trovo ottima per tutti gli utilizzi, per andare in ferie , per fare due pieghe etc etc.sara bello quello scaldabagno che hai! tzzz mismo cel'ha un amico la fazer, è un'ottima moto, molto solida e commerciabile. solo che proprio non mi piace ma degustibus...poi lo sai che a me piace fare le battute a sto tipo gliele canto di tutti i colori. :D cmq purtroppo per ora non ho nemmeno uno 'scaldabagno' a parte due mie colleghe di lavoro :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 (modificato) il suo prezzo è 17.500 euro e ne vale la pena! Altre da questo sito <{POST_SNAPBACK}> che f.i.g.a.t.a....quando vedo certe immagini mi viene troppa voglia di prendermi un' endurina, ma che non sia troppo potente (vi ricordo che ho la patente A ma esperienza 0.....ho imparato a guidare con una Aprilia RX125 di un mio amico :wub: ), con un pò di stile e con cui divertirmi nel fuoristrada non troppo duro......cosa mi consigliate???? Modificato 4 Aprile 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 una yamaha dt 125 da potenziare un po (centralina ecc.) www.yamaha-motor.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 per le naked seconddo me la + bella è la kawa Z... Per essere una naked è anche moooolto bella !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati