Vai al contenuto

mia situazione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho quasi 23 anni e volevo un parere sulla mia situazione. Premetto che ho dermatite seborroica e non ho mai preso nulla. Ciao e grazie

La foto è scattata con il flash e i capelli sono un pò bagnati.

immagine30zu.jpg

Modificato da syncster
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da un dermatologo e non perdere tempo come prima cosa. La foto non è proprio chiara, magari posta la situazione dei parietali ecc....secondo me è AA! Situazione da bloccare al volo, hai capelli spessi quimdi una corretta terapia potrebbe dare ottimi risultati! Le foto a capelli bagnati devono essere accompagnate da foto a capelli asciutte, il flash sparato in quel modo può essere fuorviante...utilizzate la luce naturale!!

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che prescrive un dermatologo dopo una cura, anche perchè senza ricetta non certi farmaci non si comprano quindi ci vuole per forza un medico che te li prescrive. Sconsigliatissimo il fai da te che oltre a non curare può portare delle conseguenze più o meno gravi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prescrivera la finasteride(se ti dovesse prescrivere il propecia,1mg di finasteride,tu vai dal tuo medico di base e fatti fare la ricetta per il finastid o il proscar e una di queste pastiglie la dividerai in 4...poi se non hai problemi di soldi prenditi il propecia,ma costa 56 euro x 28 giorni!!!quindi fai tu,finastid 5 mg diviso in 4 è la stessa identica cosa di propecia 1mg)......l'altra cura si fa con il minoxidil(uso topico).....cmq sia prima vai da un dermatologo...ciao e fai in fretta nn perdere tempo!!ti puoi salvare!

Link al commento
Condividi su altri siti