syncster Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 (modificato) Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho quasi 23 anni e volevo un parere sulla mia situazione. Premetto che ho dermatite seborroica e non ho mai preso nulla. Ciao e grazie La foto è scattata con il flash e i capelli sono un pò bagnati. Modificato 31 Marzo 2006 da syncster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syncster Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 nessuno che mi da un parere, un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) Vai da un dermatologo e non perdere tempo come prima cosa. La foto non è proprio chiara, magari posta la situazione dei parietali ecc....secondo me è AA! Situazione da bloccare al volo, hai capelli spessi quimdi una corretta terapia potrebbe dare ottimi risultati! Le foto a capelli bagnati devono essere accompagnate da foto a capelli asciutte, il flash sparato in quel modo può essere fuorviante...utilizzate la luce naturale!! Modificato 1 Aprile 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Sì una visita è necessaria. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syncster Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 SApete consigliarmi un bravo dermatologo in trentino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Mi spiace ma purtroppo in Trentino non ne conosco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syncster Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) GRazie darko e Rundll per le risp xxxxx altri pareri :34: In tal caso che farmaci si prendono per iniziare le cure Modificato 1 Aprile 2006 da syncster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Quelli che prescrive un dermatologo dopo una cura, anche perchè senza ricetta non certi farmaci non si comprano quindi ci vuole per forza un medico che te li prescrive. Sconsigliatissimo il fai da te che oltre a non curare può portare delle conseguenze più o meno gravi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syncster Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 No era solo per farmi un'idea dei farmaci che si usano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 ti prescrivera la finasteride(se ti dovesse prescrivere il propecia,1mg di finasteride,tu vai dal tuo medico di base e fatti fare la ricetta per il finastid o il proscar e una di queste pastiglie la dividerai in 4...poi se non hai problemi di soldi prenditi il propecia,ma costa 56 euro x 28 giorni!!!quindi fai tu,finastid 5 mg diviso in 4 è la stessa identica cosa di propecia 1mg)......l'altra cura si fa con il minoxidil(uso topico).....cmq sia prima vai da un dermatologo...ciao e fai in fretta nn perdere tempo!!ti puoi salvare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 sembra proprio a.a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 vedi qui un dermatologo(medico) esperto in capelli nella tua zona : http://www.sitri.it/medico/medico.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati