Sushine Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 xxxxx aiutatemi !!! non sto bene... mi piaccio ma paradossalmente pretendo di essere prefetto...e ovviamente non riuscendoci la cosa mi fa stare male ho troppe fobie... !!! sono ipocondriaco !!!! esalto ogni minima cosa... sono troppo esagerato !!! la cosa mi fa stare malissimo sn arrivato al punto che parlo a distanza tra me e la persona per paura di qualsiasi cosa... !!! non mangio dolci / fritture / slaumi da 5 anni piango se per caso mi compare un bruolo ho paura ( sn sanissimo ) se mi possano venire malattie non bacio alcune ragazze se hanno avuto nella loro vita l'herpes .. nn mi faccio toccare d a nessuno per paura di chissa' chi ... HO PAURA CHE QUESTO STRESS ROVINI LA MIA PELLE per questo soffro di DERMATITE SEBORROICA ... ieri a casa mia una signora ( guarita dal tumore ) ha portato una sua bottiglia d'acqua ( Pulita ( Farmaci non ne aveva preso ) aveva soltanto bevuto appoggiando la bocca io vedendo questa bottiglia vicino alle altre l'ho bevuta ( sensa appoggiar ele labbra) .... appena mi hanno detto che era l'acqua di questa amica di famiglia ho pianto ho paura che mi possa venire qualcosa... !!! ma capite a che punto sn ??? nn vivo piu' bene sto impazzendo TRANQUILLIZZATEMI HO BISOGNO DI PAROLE RASSICURANTI !!!! consapevole che effettivamente nn mi puo' succedere nulla ( mica ha la CIRROSI EPATICA :D ) adesso la mia paura è che lo stress che ho avuto possa procurarmi altri inestesismi cutanei o peggiorar eil mio stato clinico di DERMATITE so solo una cosa... nn sn PAZZO studio e forse troppo ho tutte le ragazze che voglio lavoro sn benestante guido auto e moto di grossa cilindrata svolgo molteplici attivita' in poche parole non ozio ma perche' sto cosi' male ???? nn vorrei prendere ne farmaci e ne uno psicologo :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 io opterei per uno psichiatra...ma devvero,non per scherzo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 inizia a privarti delle macchine e moto di grossa cilindrata e ad essere un pò più umile....magari prenota anche un viaggio in Africa per fare volontariato...sicuro che guarisci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 (modificato) Non serve uno pischiatra in questo caso perche' non credo che tu abbia bisogno di farmaci.Ti serve sicuramente un buon psicologo,sul serio.Le medicine per questi tipi di disturbi praticamente non esistono,gli psicofarmaci non aiutano a guarire da questi tipi di manie(lo dico con cognizione di causa per esperienza personale).Oltretutto mi sembra di capire che le tue fobie sono piuttosto marcate e secondo me non c'e' proprio altra via se non di farti vedere da uno psicologo per capire da cosa scaturiscano queste tue paure.Non vedo altre soluzioni,perche' so che tanto non ascolteresti nessuno che ti dia dei consigli,compresi noi del forum.Il tuo messaggio e' chiaro ma so anche che i consigli che possano eventualmente scaturire dal forum ti entrerebbero in un orecchio per poi uscirti dall'altro.Conosco altre persone nella tua situazione,devi capire che e' una malattia,non voglio allarmarti ma purtroppo e' cosi'. Modificato 3 Aprile 2006 da grifone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Sono d'accordo con grifone! Cmq sarebbe opportuno parlarne col medico curante e farti dare un'indicazione di conferma. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 (modificato) Sono d'accordo con grifone! Cmq sarebbe opportuno parlarne col medico curante e farti dare un'indicazione di conferma. Ciao!! <{POST_SNAPBACK}> Ovviamente,non l'ho specificato ma mi e' venuto in soccorso Darko,la primissima cosa che devi fare e' parlarne con il tuo medico di base che sapra' consigliarti per il meglio. Modificato 3 Aprile 2006 da grifone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 mi auguro non sia uno scherzo, sarebbe realmente drammatico. accettando che la tua storia sia vera (scusa ma nei forum se ne vedono davvero delle belle). affrontando seriamente la cosa è chiaro che hai una grossa paura di vivere, cio' è evidentemente dovuto al fatto che pur avendo tanto che altri si sognano (auto, moto, belle donne), evidentemente ti manca la cosa fondamentale: stima in te stesso. le cose, gli oggetti, il danaro, non sono in grado di compensare i ns problemi interiori altrimenti non si spiegherebbe quanti ricchi o belli, top model ecc. si suicidano, si drogano, finiscono in terapia farmacologica. è certo difficile fare diagnosi e non sono un medico per farlo, ti dico solo ti parlare chiaramente con te stesso ed accettare il tuo doppio. a mio avviso chi ha attegiamenti come i tuoi scarica le cose di se che non accetta sull'estetica perchè non vivendo bene con se stesso (interiormente) punta tutto sulle cose materiali. sono discorsi molto delicati. non so la tua età ma ti consiglio vivamente ti iniziare una psicoterapia (niente farmaci), al fine di iniziare a capire dove nascono i tuoi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) Guidi auto di grossa cilindrata, hai tutta la F I C A che vuoi, tra l'altro fai pure lo schizzinoso se hanno avuto l'herpes, ma insomma, ma che vuoi? Vieni a fare il depresso qua in un forum di disgraziati ( disgraziati parlo per me, voi non vi incazzate), di depressi seriamente, e tu vieni a rompere con queste cose da figlio di papà viziato? Se ti compare un brufolo piangi? Altro che strizzacervelli, tu hai bisogno di andare a lavorare, ma seriamente, ti manderei a fare il militare, vuoi vedere che tutte 'ste cose ti si passano? Ma và, và... ma che mi tocca sentire! -_- Modificato 21 Aprile 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati