voglioicapelli Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Salve cari amici ascoltatori... anzi lettori... è tanto che non posto, anche se vi leggo sempre... sono oramai alla mia terza protesi. La prima è durata tantissimo, la seconda 2 mesi, e oggi ho messo la terza... vediamo come andrà... Comunque... andiamo al quesito: Ogni volta che finisco di fare la doccia, noto che la mia bella colla vinilica, oltre a perdere quasi tutta la sua forza, ridiventa bianca proprio come da origine... E' NORMALE?? Non è che con l'arrivo del caldo, il mio sudore mi provocherà questo scherzetto?? e dopo un bel bagno in mare...?? Boh... datemi qualche risposta... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 (modificato) Salve cari amici ascoltatori... anzi lettori...è tanto che non posto, anche se vi leggo sempre... sono oramai alla mia terza protesi. La prima è durata tantissimo, la seconda 2 mesi, e oggi ho messo la terza... vediamo come andrà... Comunque... andiamo al quesito: Ogni volta che finisco di fare la doccia, noto che la mia bella colla vinilica, oltre a perdere quasi tutta la sua forza, ridiventa bianca proprio come da origine... E' NORMALE?? Non è che con l'arrivo del caldo, il mio sudore mi provocherà questo scherzetto?? e dopo un bel bagno in mare...?? Boh... datemi qualche risposta... grazie! <{POST_SNAPBACK}> ciao, che colla usi e che base hai? Modificato 30 Marzo 2006 da donquan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Colla Supergrip su Lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 4 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 nessuna risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Salve cari amici ascoltatori... anzi lettori...è tanto che non posto, anche se vi leggo sempre... sono oramai alla mia terza protesi. La prima è durata tantissimo, la seconda 2 mesi, e oggi ho messo la terza... vediamo come andrà... Comunque... andiamo al quesito: Ogni volta che finisco di fare la doccia, noto che la mia bella colla vinilica, oltre a perdere quasi tutta la sua forza, ridiventa bianca proprio come da origine... E' NORMALE?? Non è che con l'arrivo del caldo, il mio sudore mi provocherà questo scherzetto?? e dopo un bel bagno in mare...?? Boh... datemi qualche risposta... grazie! <{POST_SNAPBACK}> Io penso che sia la temperatura della doccia! (troppo alta) Come mai la seconda protesi ti e durata solo due mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 il fornitore chi é? la protesi durata solo 2 mesi <_< che protesi era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati