Vai al contenuto

aiuto datemi un consiglio

099

Messaggi raccomandati

salve a tutti , premetto che non posto mai ma seguo sempre questo forum ma adesso non c'e' la faccio piu' ho bisognio di un consiglio non so cosa fare il problema e il seguente:

comincio e dall' eta' di 20 anni che perdo i capelli e il problema allinizio non ci facevo caso ma man mano che andavo avanti mi cadevano sempre piu' capelli un giorno vidi il toppik lo comprai e stava funzionando fino a poco fa' ma adesso il toppik non atticchisce piu' non so come fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non stia facendo cure perchè non lo hai specificato e ti sei buttato, come molti, sugli antidiradamento: senza cure, dovrai abituarti mentalmente al fatto che prima o poi anche il dermatch o il couvrè(cmq potresti iniziare a provarli..io li ho usati per un periodo sui capelli a 3mm) saranno inutilizzabili. Il mio consiglio è di rasarti per vedere come staresti e, nel caso ti piacessi, la perdita inarrestabile non sarebbe così deleteria. Se stai male e cmq non accetterai mai di rasarti o altro, dai uno sguardo al forum protesi (i parrucchini sono solo un lontano ricordo) o pensa ad un trapianto all'estero...di più non si può fare. ciao e non ti avvilire che, come vedi, le opzioni ci sono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non stia facendo cure perchè non lo hai specificato e ti sei buttato, come molti, sugli antidiradamento: senza cure, dovrai abituarti mentalmente al fatto che prima o poi anche il dermatch o il couvrè(cmq potresti iniziare a provarli..io li ho usati per un periodo sui capelli a 3mm) saranno inutilizzabili. Il mio consiglio è di rasarti per vedere come staresti e, nel caso ti piacessi, la perdita inarrestabile non sarebbe così deleteria. Se stai male e cmq non accetterai mai di rasarti o altro, dai uno sguardo al forum protesi (i parrucchini sono solo un lontano ricordo) o pensa ad un trapianto all'estero...di più non si può fare. ciao e non ti avvilire che, come vedi, le opzioni ci sono!!

peccato siano opzioni di mer.da...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' anche un altro problema , e che conosco una ragazza che mi piace un sacco e vi dico che e bellissima e alta e bionda sembra una modella ve lo giuro se mi vedesse come sono adesso cosa penserebbe di me ... ho paura che non vi rivolga piu' la parola e che mi dica che sono diventato brutto ci rimmarei molto male io non voglio perderla per sti cavoli di capelli porca vacca..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono la persona meno adatta a dirlo, visto che faccio di tutto per non apparire senza capelli, comunque se riesci a rasarti, ti fai una bella lampada, e cerchi di abituarti alla nuova immagine è la cosa migliore che puoi fare, magari rasato e abbronzato piaci lo stesso alla topmodel :D

Facci sapere come va a finire...se va a finire male nomn'è che mi puoi dire di dov'è la biondina :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti