EpSiLoN Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Salve, vorrei sapere se esiste un shampoo commerciale che potremmo usare in sostituzione ->parziale<- dei costosi shampoo che si trovano in farmacia. So bene che un terapia in cui si è indicato un shampoo da prendere in farmacia non potrà mai essere sostituito ma a volte tanto per risparmiare un poco, vorrei anche usare un shampoo da supermarket. Io quotidianamente uso il tersum. Avete qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 vitaoil della bilba,e' un' olio shampo,oppure per gli schiumogeni uno shampo della esselunga con ottimi tensioattivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Anche il nuovo shampoo Baby Jonson: costa poco, (addirittura meno del Pantene e del Fructis) è davvero delicato e ha una formulazione molto simile ai migliori shampoo da farmacia (alchipoliglucosidi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 secondo me Neutro Roberts è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati