Banco Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Ciao a tutti, la shampoo bio mellis è di facile reperibilità nelle farmacie o profumerie oppure l'unica soluzione è quella di acquisti on line? Grazie banco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 lo trovi in farmacia costa circa 6 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 io lo pago 7,30 € :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horizon Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 lo trovi in farmacia costa circa 6 euro <{POST_SNAPBACK}> Io l'ho acquistato in una farmacia a 8 euro! Ladri! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Io l'ho acquistato in una farmacia a 8 euro! Ladri! :) <{POST_SNAPBACK}> Anche io in varie farmacie..i 6 Euro sono l'eccezione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 si ma quanto prodotto in ml?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 dura tantissimo, è molto denso, io lo diluiscio dentro un bicchiere di carta, metto un paio di ml di prodotto e un pò meno di mezzo bicchiere d'acqua. E' delicatissimo, rende i capelli morbidi anche senza balsamo ma è molto concentrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati