Vai al contenuto

ma dal momento che lo metti quanto dura????


Messaggi raccomandati

Ciao, io non l'ho ancora comprato per questo, le fibre vanno via con ogni shampoo, e per chi come me li lava tutte le mattine, quanto credi che durerebbe il prodotto! Dicono che dura 2-3 mesi, ma anche se si usa tutti i giorni? Mhh, non credo. Dicono che non bisogna usarlo tutti i giorni per non abituarsi psicologicamente, magari usarlo per le serate in discoteca, dove ci sono ste ca@@* di luci che rompono, o altre serate importanti. Ma che gusto c'è ad avere un giorno super e un altro di cacca, e poi gli amici che ti vedono la sera e la mattina dopo che pensi che dicano, che hai fatto, hai perso i capelli in discoteca rolleyes2.gif ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo in pieno il post di Pabletto. Io mi lavo i capelli tutti i dì e metto del toppik ogni giorno, una confezione mi dura circa 2 mesi, ok sono 22 euro al mese e allora? ne spendo tanti per il c.... ogni mese.

Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da sweet:

Ciao, io non l'ho ancora comprato per questo, le fibre vanno via con ogni shampoo, e per chi come me li lava tutte le mattine, quanto credi che durerebbe il prodotto! Dicono che dura 2-3 mesi, ma anche se si usa tutti i giorni? Mhh, non credo. Dicono che non bisogna usarlo tutti i giorni per non abituarsi psicologicamente, magari usarlo per le serate in discoteca, dove ci sono ste ca@@* di luci che rompono, o altre serate importanti. Ma che gusto c'è ad avere un giorno super e un altro di cacca, e poi gli amici che ti vedono la sera e la mattina dopo che pensi che dicano, che hai fatto, hai perso i capelli in discoteca
rolleyes2.gif
?

 

Caro dolce...anche io mi lavavo i capelli ogni mattina con conseguente ripassata di Toppik ma in seguito mi sono accorto che mi lavavo i capelli solo perchè ingrassandosi facevano vedere di + il diradamento. Adesso sono al punto in cui ne metto un poco al giorno e lavo i capelli ogni 3 (e al diavoo i dermatologi sembra che a lavarli di rado si stiano rinforzando) e associo al tutto Propecia...comunque...prova...la mia ragazza mi preferisce quando ho i capelli grassi perchè a patto che non si veda il diradamento da un piacevole effetto bagnato (valle a capire le donne)...magari prova...forse ti trovi bene

 

 

...ciao a tutti...ABBASSO xxxxx xxxxx IMBROGLIONE!!! fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...