Gerry Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Sia lo Shampoo che la lozione anticaduta. I capelli restano lucidi e puliti per diverso tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Hai detto bene: ottimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Hai detto bene: ottimo. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Sto utilizzando da circa un mese la lozione più shampoo (3 volte la settimana) e sto notando un calo nella perdita di capelli. Secondo te a questa terapia posso abbinare la lozione revivogen 1 mg la sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Ho paura che RunDll abbia confuso Revivre con Revivogen: Gerry, postaci gli ingredienti di entrambi per favore....perchè vuoi andare solo sul cosmetico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Èh sì ho avuto un abbaglio, avevo letto Revivogen. Bravo Darko per aver trovato l'errore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Ho paura che RunDll abbia confuso Revivre con Revivogen: Gerry, postaci gli ingredienti di entrambi per favore....perchè vuoi andare solo sul cosmetico?? <{POST_SNAPBACK}> mah, perchè il medico mi ha detto che per il momento non gli pare il caso di iniziare con il minoxidil (non sono preso "male") e così sto seguendo un trattamento cosmetico. Passerò gli ingredienti di Revivre lozione appena posso. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 ma che è revire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati