Percival Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 Salve a tutti. Sono nuovo, ho dato un'occhiata in giro e vorrei fare un paio di domande (spero che non siano gia' state fatte). Anzitutto, com'e' attualmente la situazione tra lateral e sagittal slit, cioe' quale e' preferibile? Il dott. Tesauro che tecnica utilizza? Un altro dubbio: facendosi operare all'estero come si fa per la rimozione dei punti dalla zona donor? A chi ci si rivolge? Mi pare che in genere la rimozione dei punti sia un'occasione per farsi dare un'occhiata su come sta andando il post-intervento: non sarebbe meglio potersi rivolgere allo stesso chirurgo che ha fatto l'operazione? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Leggi qua: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...441&hl=sagittal Per i punti, puoi farli rimuovere tranquillamente dal tuo medico o anche da una persona qualunque (è semplicissimo), Hasson e wong ti rilasciano una macchinetta col quale toglierli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Grazie Ganon, davvero gentile. L'unica cosa che non ho capito e' perche' la lateral slit consentirebbe densita' maggiori. LhMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 vedendo alvi non penso sia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Avevo citato la considerazione fatta da Brasileiro nel suddetto: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...441&hl=sagittal Mi pare di capire che la questione sia ancora piuttosto dibattuta. Almeno la ricrescita, e' migliore con lateral slit, oppure forse dipende dalla mano del chirurgo ? LhMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati