ilfolle Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Ho acquistato qualche tempo il toppik, colore nero come i miei capelli (almeno quelli rimasti), la cosa strana è che copre i buchi, ma sembra verde + che nero, inoltre non si attacca proprio ai capelli! Il problema si risolve abbastanza passando prima del toppik una schiuma fissante sui capelli, purtroppo a causa del verde il toppik giace dimenticato in un cassetto e io sono dovuto ritornare alla pettinatura Bruce Willis!! Qualcuno ha consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Il mio consiglio è questo : lascia perdere il Toppik . Meglio essere pelati che ridicoli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 prova col dark brown. il toppik non ha attinenza col ridicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 E' meglio avere o essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Caro scorpio cerca magari di trovare qualche "tattica" per ottenere il miglior risultato possibile,ho letto nei post precedenti tantissimi metodi di applicazioni ,magari consultati con qualche anziano del toppik ciao @xlj75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 27 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2002 ti consiglio anch'io di cambiare colore il dark brown non ha riflessi ambigui...in ogni caso volevo replicare a pantere che il toppik per chi ha un diradamento è R I S O L U T I V O, a patto di imparare ad utilizzarlo...quanto alla banale citazione di Fromm...nel momento stesso in cui ti sei trovato a scrivere in questo forum hai scelto di avere quindi non darti addoso da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 27 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2002 7° Pantere risparmiaci le tue inutili citazioni please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 27 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2002 Il fatto che le consideri inutili, già parla un pò di te . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 ah sì? e cosa dice intelligentone da quattro soldi che non sei altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Non mi sembra di essere stato offensivo quanto te . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Raga, non vi scaldate, state buoni. 7° Pantere, è vero che sarebbe bello che la gente ti giudicassere per quello che sei e non per i capelli che hai, ma purtroppo sappiamo tutti che molti tengono più conto dell'avere, non tutti per fortuna. Se poi frequenti questo forum, come dice il sgt. Pepper, significa che ci tieni di più ad avere i tuoi che capelli che ad essere così come sei adesso. Lo so che sarebbe meglio Essere, ma in questa società la vita è resa più facile dall'Avere, purtroppo per noi, ahimè! Cmq per quanto mi riguarda, continuerò a proprormi agli altri per quanto mi è possibile con il mio essere, senza però disdegnare qualche avere , magari qualche capello in più ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 quote: Aperto da 7°Pantere: E' meglio avere o essere ? il fatto che io abbia la carnagione simile a quella di un cadavere non mi impedisce di andare talvolta al mare per cercare di avere un colorito più gradevole noo? Avrò sempre una carnagione molto chiara ma sarò più guardabile.....non ci trovo nulla di male. Quando mi metto il toppik ho sempre pochi capelli, ma sarò più guardabile...sono un peccatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 non mi va di alimentare inutili polemiche, ma mi dici cosa c'entrava la tua dotta citazione col Toppik e i suoi riflessi verdi? Te lo dico io: un cxxxx! cmq scusa se ti ho offeso e chiudiamola qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati