gaetano Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 ciao xxxxx, vorrei un consiglio da tutti voi perche' sono arrivato all' esasperazione: sapete consigliarmi un buon bagnoschiuma che non mi secchi la pelle? ne ho provati di tutti i tipi soprattutto quelli da supermercato: ma se dopo non mi metto la crema idratante, mi si secca la pelle. ho comprato anche l' olio della nivea, ma inutile. ho visto fra gli ingredienti che contiene anche il tensioattivo peggiore: sodium sulfate ecc. ecc. cosa mi consigliate? aspetto i vostri consigli. grazie :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 Per pelli secche e sensibili puoi provare il Vebix bagnoschiuma doccia al latte: 1 litro 4 euro (contiene il SLS ma è difficile trovarne senza) oppure le bustine (un pò scomode) della Mavi; Mavigen Bagno (ottima composizione per la pelle delicata del bambino). Altrimenti ottimi questi prodotti: My Webpage. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 sebamed detergente liquido, continuerei cmq a metter euna crema idratante perchè è un'ottima abitudine. sebamed lo trovi in farmacia costa un pochino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati