rage88 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 (modificato) Ciao a tutti, ho solo 18 anni ma sono messo piuttosto male... Già da 11 mesi prendo minoxidil 5% (inizialmente 1 volta al giorno poi da qualche mese 1 volta ogni due giorni) + finasteride. La situazione per quanto riguarda il vertex credo sia migliorata, la robustezza dei capelli è buona e non è preoccupante. Ciò che mi preoccupa tanto è il frontale, dove minoxidil e propecia non sembrano essere affatto efficaci. C'è qualcosa che posso fare per migliorare? Ho letto qua è la che minoxidil aggiunto ad altri componenti è più efficace sul frontale... A soli 18 anni spero di poter fare qualcosa....Giovedì ho appuntamento con il dott Speziali per vedere cosa mi dice (il dermatologo da cui vado dice che và bene così, la situazione migliora e per ora posso continuare ma non mi convince per niente). Qualche consigilo da parte vostra sarebbe veramente ben accetto... Allego le foto della parte destra, quella messa veramente male... Modificato 26 Marzo 2006 da rage88 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 segui l'istruzioni del dottor speziali che è bravissimo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 bo se a 18 anni stai messo così...mi sa che ste cure serviranno a poco. cmq in bocca al lupo!ti auguro di riuscirci!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rage88 Inviato: 28 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 Eh ormai mi sto rassegnando... Paradossalmente mi preoccupa più il diradamento che la calvizia totale... Purtroppo è un po troppo presto... Vabbè amen... Oggi facendo quella sottospecie di test per individuare il motivo della caduta mi è venuto fuori Telegen Effluvium.. E non ci capisco più niente... Tutti i capelli che mi cadono non sono affatto rimpiccioliti, sono normali e con sta palla bianca alla fine...Cominciano a venirmi i dubbi che non si tratti di aa... Spero che Speziali possa darmi una mano... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 guarda anche i miei come i tuoi..lascia perdere che è aga. che palle sta calvizie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 sicuramente c'è anche un Telegen Effluvium che insieme all' AGA è velocizzato un po' tutto! Cmq ti sei messo in mani buone e vedrai che qualche risultato puoi averlo tranquillamente..prova la cura 6 mesi e dopo valuta! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 si c'e' quello c'e' quell'altro.... va be! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 si c'e' quello c'e' quell'altro.... va be! <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo, caro e simpatico acsenzio, è molto più facile di quanto tu possa immaginare! Quoto Francesco e styleman: non aspettarti miracoli perchè la tua aa è a insorgenza precoce ma cmq fidati e segui sempre i consigli del dermatologo senza prendere iniziative spontanee...sei in ottime mani!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 la nota positiva del suo diradamento è centrale e le tempie sono quasi piene.Questa parte colpita è soprattuto dove colpisce il dht e dove colpisce T.E,per questo io penso che ci può essere anche un buon miglioramento vi sto che in quella zona i farmaci esistenti sono molto efficaci! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 ma questa è la foto di una tempia....e lui ha solo 18 anni.....xxxxx è chiaro che li perderà...cmq curati così almeno riuscirai a rallentare il processo e magari un pochetto a migliorare la qualità pilifera...IN BOCCA AL LUPO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 DARKO MA PRIMA NON ERI MODERATORE...??!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 No! Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 sei stato promosso!!!!!!!!!!!??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 cmq se prova una cura per 6 mesi nn fa niente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 ti mancano 2 shampii e stai a posto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 dico per scherzo ovviamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati