mismo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) ciao lisli! benvenuta in questo forum,o gabbia di matti come dico io... :P Oh! sto' rostagno porta bene,ci sta' portando piu'donne lui..... :D Modificato 12 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 La gnocc...oopss..Rostagno ci rende telepatici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Tranquilla Lisli, qui di matti proprio non ce ne stanno... Lisli, Lisli, dammi la mazza, Lisli.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Ah,ah,ah,ah!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 La gnocc...oopss..Rostagno ci rende telepatici!! :lol: :lol: :lol: Eh, ora tutto è in mano a lui... Tranne 'a parrucca che c'ha en testa, buahahahahahaahha!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 che accoglienza da lupi mannari! :wacko: ..... ci facciamo sempre riconoscere.... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) :lol: :lol: WELCOME LISLI!!!!!!!!!!!!!!!! :60: :60: :60: Modificato 12 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lisli Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 grazie killing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lisli Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 grazie killing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lisli Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 scusa che ho scritto due volte la stessa cosa ma l'ho'detto che non so adoperare tanto il computer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Tranquilla Lisli, qui di matti proprio non ce ne stanno... Lisli, Lisli, dammi la mazza, Lisli.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Ah,ah,ah,ah!!! :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> la stempia già si faceva vedè ed ora il vecchio jack è messo na xxxx... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (modificato) Il grande Jack, capelli o meno, è e rimane uno dei più grandi attori mai esistiti :okboy: ...e poi, con quella ghigna, se ne è fatte di conquiste!! :D Altroché pippe mentali per la calvizie... Eccolo in "Qualcuno Volò Sul Nido del Cucxxx", uno dei miei film preferiti in assoluto!! :okboy: ...Non ci credo: m'hanno censurato "c u c u l o"...ma er c u l o non c'entra!!!! :D Modificato 13 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati