minoxidil2 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Salve, è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei alcuni consigli: uso da circa 3 settimane aloxidil 2% e da poco sto vedendo la famosa caduta indotta.Vorrei un consiglio po di consigli:il dermatologo mi ha consigliato 1ml di prodotto al giorno alla sera, ma essendo la quantità ridotta non riesco a ben distribuirlo su tutta la testa.Avete da darmi qualche diritta inmerito?inoltre vorrei sapere qualcosa sullo shampoo da abbianrvi ma che sia realmente efficace e per lavaggi frequenti e inoltre anche se consigliate di usare una maschera-balsamo in abbinamento.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 La dose è quella e devi rispettarla anche perchè sprecheresti il prodotto inutilmente mettendone di più! Cmq, alcuni applicano 2 ml in un'unica applicazione. Per lo shampoo ti rispondo nel topic che hai aperto di là! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 (modificato) La dose è quella e devi rispettarla anche perchè sprecheresti il prodotto inutilmente mettendone di più! Cmq, alcuni applicano 2 ml in un'unica applicazione. Per lo shampoo ti rispondo nel topic che hai aperto di là! <{POST_SNAPBACK}> ankio ho lo stesso dubbio..nn ho capito ankora se la mattina ad esempio qnd m metto 1 ml lo devo metttere tutto sul vertex...o 0.5 sulle tempie e 0.5 sul vertex..o su tutta la capigliatura... :34: Modificato 30 Aprile 2006 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati