Vai al contenuto

STATICITA'

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,la mia domanda-rilessione è,preciso, rivolta a tutti voi utenti del forum rivenditori compresi sia italiani che esteri. E' una domanda solo ed esclusivamente tecnica. Aiutatemi a capire perchè certi sistemi risultano statici e altri no. Da cosa dipende secondo voi? quello che sicuramente almeno secondo il mio modesto parere NON determina la "staticità" o "la NON staticità è la lunghezza dei capelli;ossia che a volte mi capita di vedere tagli corti statici = SGAMABILI e tagli medio-lunghi o lunghi NON statici =INSGAMABILI e viceversa. Tengo ulteriormente a precisare che questa discussione NON VUOLE ALLUDERE NEANCHE LONTANAMENTE(anni-luce) ALLA QUALITA' PRODUTTIVA DEI 2 PRINCIPALI APPUNTO PRODUTTORI ITALIANI CHE NOI TUTTI CONOSCIAMO,SPERO DI ESSERE STATO MOLTO MA MOLTO MA MOLTO CHIARO!!!!!!! RIPETO E' SOLO UNA DOMANDA TECNICA!!!!! OK?!

Mi auguro che attraverso il vostro aiuto possa finalmente capirci qualcosa di più.

Grazie a tutti anticipatamente e ciao

GIAN64

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che dipenda dall'influsso di una serie di fattori contemporaneamente... tipo spessore della base (più è sottile, meno è statico il capello), tipo di attaccatura del capello alla base, qualità e sottigliezza del capello (generalmente più sono spessi meno si muovono), uso di particolari prodotti (ad esempio il balsamo li rende più voluminosi e lucenti e quindi meno statici, anche all'apparenza). Alle volte incide anche la salute e la quantità dei capelli residui. Se non si hanno adeguati parietali e se i capelli residui sono troppo deboli, sottili e radi, un colpo di vento solleva quelli della protesi, ma non smuove molto gli altri, quindi magari la protesi non è "statica", ma l'impressione generale che se ne ricava è di staticità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
  FXP ha scritto:

immagino che dipenda dall'influsso di una serie di fattori contemporaneamente... tipo spessore della base (più è sottile, meno è statico il capello), tipo di attaccatura del capello alla base, qualità e sottigliezza del capello (generalmente più sono spessi meno si muovono), uso di particolari prodotti (ad esempio il balsamo li rende più voluminosi e lucenti e quindi meno statici, anche all'apparenza). Alle volte incide anche la salute e la quantità dei capelli residui. Se non si hanno adeguati parietali e se i capelli residui sono troppo deboli, sottili e radi, un colpo di vento solleva quelli della protesi, ma non smuove molto gli altri, quindi magari la protesi non è "statica", ma l'impressione generale che se ne ricava è di staticità.

ti ringrazio della tua analisi ma che ne dici della densità? Una magg.densità può dare + staticità? così come una minore + naturalezza?
Link al commento
Condividi su altri siti