castano_chiaro Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 è quello di Zelig. per me ha un parruccone. http://www.beppebraida.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Guardando la tua foto castà avrei scommesso di sì....lo strano risvolto dei parietali secondo me inganna, però, stavolta: Con un parrucchino di certo non li pettini così...che dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 (modificato) no, ma dico io.... ora che tutti quelli che hanno i capelli portano dei gatti deceduti sul cranio? al mercato stamane ho visto dei giovanotti di 65 ,70 anni con delle attaccature da xxxxxno di 14 anni e che faccio mi metto a scrutargli lo scalpo per vedere se portano il xxxxx? a 70 anni? mah! a parte che mi farebbe un po' senso farlo pero'.... :P Ah e aggiungo una cosa , questa sezione del forum mi fa' schifo perche' pigliate per il cxxx la gente che ha 4 peli in testa..... scherzo dai! ciao. ehi tu! levati sta'scugamani dar capo e fammi vedere se c'è fuffi ....MIAO! Modificato 25 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Guardando la tua foto castà avrei scommesso di sì....lo strano risvolto dei parietali secondo me inganna, però, stavolta: Con un parrucchino di certo non li pettini così...che dite??? <{POST_SNAPBACK}> se ha il xxxxx perchè ha l'attaccatura a metà testa?? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 (modificato) ...appunto! O cmq li avrebbe pettinati quantomeno in maniera diversa (un pò in avanti)...vedi Ron, Totò Schillaci ecc Modificato 25 Marzo 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati