Vai al contenuto

Parere

Messaggi raccomandati

salve, ho 23 anni..nelle discussioni che ho letto trovo tanta gente che si preoccupa tantissimo se perde qualche decina di capelli durante il lavaggio...Bè io ho letto che tutti i giorni in teoria, chi+ e chi - si dovrebbero perdere anche fino a 90 capelli...Inteso come ricambio naturale..Anche così mi ha detto il derma..Per quanto mi riguarda io è da quando vado al liceo che tutte le mattine col pettine mi do una bella scossa ai capelli e mi faccio cadere tutti i capelli morti...ne cadono parecchi + di cinquanta..Eppure nn mi sembra di essere messo malissimo, cioè nn sono pelato..Cmq mettero' delle foto..

Quindi volevo chiedere se capita anche ad altra gente o se forse ho da correre molto velocemente da un derma decente..

P.s. mi hanno consigliato un integratore con betasisterolo un inibitore naturale di 5alfa..Si chiama neopecia forte, qualcuno lo conosce??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sica dimmi di dove sei che ti consiglio un bravo dermatologo nella tua zona!

Cmq secondo me nn bisogna guardare il numero di capelli, perche se si tratta di AGA i capelli possono anche nn cadere che il diramento avanza lo stesso

Questo ragionamento secondo me si può usare solo quando c'è un T.E che è causato da stress o da carenze alimentari ma nn in casi dove si presenta L'AGA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sica dimmi di dove sei che ti consiglio un bravo dermatologo nella tua zona!

Cmq secondo me nn bisogna guardare il numero di capelli, perche se si tratta di AGA i capelli possono anche nn cadere che il diramento avanza lo stesso

Questo ragionamento secondo me si può usare solo quando c'è un T.E che è causato da stress o da carenze alimentari ma nn in casi dove si presenta L'AGA!

Ciao, abito vicino a Bs..Se hai qualche nome spara pure..Anche Mantova o provincia vanno bene..Cmq ammetto che dalle foto del liceo un po' mi sono stempiato, circa 1cm rispetto alla linea dei capelli che avevo al liceo..Forse una visitina nn guasterebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti