Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

31 anni

-uso minox 2 % da quasi 2 mesi(50 gg circa) 0,5 ml al mattino e 0,5 alla sera

-notato ( gia nelle prime 3 settimane) una forte riscrescita nel vertex(quasi del miracoloso)...capelli piu spessi(i poki che avevo) e Moltissimi NUOVI capellini pigmentati ma fini

-sulle tempie puntini neri,vellus e capellini fini(+ 1 ridicolo capello nero e spesso in mezzo alle tempie)

-all inizio accusavo giramenti di testa e spossatezza ,diminuiti e quasi scompari da quasi un mese(sara che a essere rinco ci si abitua)

Problema!!!!! insieme ai capelli mi ritrovo dei pelacci sulla schiena e sugli zigomi che prima nn avevo !!!!!COLPA DEL MINOX?

SE SMETTO CON MINOX e uso fina perdo tutti i capelli ottenuti grazie al minox?e i peli indesiderati?

PS usavo mettere il minox alla sera prima di far ginnastica...se evito di sudare nelle 4 ore dopo l applicazione cè la possibilita che cessi l aumento della peluria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io lo uso così: 2 ml la sera, mezz'oretta prima di andare a letto, e lavo i capelli la mattina, quindi evito di andare in giro impiastricciato di minox. Tutto qui. Qualche pelo è cresciuto anche a me, ma niente di fastidioso. Immagino che, smettendo il minox, i capelli ricomincino il loro lento processo di miniaturizzazione, riportando la testa a com'era prima...spero non peggio! Io lo uso da 2 mesi e sono contento, anche se sono nel momento di "caduta indotta" abbastanza forte. Di positivo c'è che quelli che cadono sono sempre depigmentati, corti, e sottili. Ma non ne metti un po' troppo???

all inizio accusavo giramenti di testa e spossatezza ,diminuiti e quasi scompari da quasi un mese(sara che a essere rinco ci si abitua)

(mi è successa la stessa cosa!!!) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti