sasha Inviato: 19 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 Ciao a tutti, ho letto i vostri posts e ho visto che ordinate Toppik via e-mail. Non si trova in commercio in farmacia,istituti o negozi per parrucchieri? Se ordinato via mail,come si paga,contrassegno o con carta di credito (non mi va di mettere il codice su internet!!!). vi ringrazio molto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 19 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 Ciao Sasha; puoi ordinarlo direttamente dal sito www.toppik.it La spedizione è in contrassegno ed il pagamento è alla consegna, quindi no codici di carta di credito ecc. Attualmente, oltre ad internet, è venduto a Roma in questa farmacia: Farmacia Siciliano Serantoni Via Gino Capponi 65 00179 - Roma ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 19 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 ma dai! vicino al mio ufficio! GRANDE NOTIZIA!!!! Il prezzo è uguale o te lo fanno pagare di più? grazzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasha Inviato: 19 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 grazie per avermi risposto così rapidamente. sono nuova,e tante cose non le so . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolus Inviato: 21 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 Si potrebbe avere il numero della farmacia gentilmente????? che x caso ha anke i prodotti Tryo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati